Dopo aver conquistato il Regno Unito e l’intera Europa, ora Emeli Sande parte alla conquista degli States. La cantante ha recentemente rilasciato la versione US di “Next To Me”, brano che sta facendo molto bene nelle radio d’oltreoceano.

Grazie a questa spinta l’album “Our Version Of Events” è risalito all’interno della classifica di iTunes US arrivando fino alla posizione numero 5. Per promuovere ancora di più il progetto Emeli si è esibita a Good Morning America dove ha cantato proprio la midtempo prodotta da Craze & Hoax.

Ovviamente guardando Emeli viene in mente l’exploit di Adele che partendo dal Regno Unito è riuscita a fare suo il mercato mondiale. Sarà interessante verificare di quanto salirà l’album in base ai dati della prossima edizione della Billboard 200.

  • christian

    Se inizia a promuovere a manetta negli States senza andare in pausa potrebbe anche avere un bel successo…..però non dovrebbe perndersi questo stop visto che potrebbe scoppiare anche in America…speriamo perchè Emeli merita,merita molto.Spero fiducioso. :)

  • emili ma perché devi andare in pausa proprio ora…

  • veve

    Emeli regala sempre delle ottime esibizioni :) brava

  • simone

    brava, speriamo almeno questo singolo possa avere successo negli stati uniti

  • Electric_Beat

    Per ora la canzone non è nemmeno entrata in HOT100. Magari riuscirà a farsi notare ma ciò che ha venduto Adele non riuscirà nemmeno a volerlo.