twitter facebook myspace feed
 

Emeli Sandé in concerto a Torino il 16 Marzo

Uno dei nuovi volti della musica britannica Soul/R&B sta per approdare in Italia. Emeli Sandé ha confermato il suo concerto a Torino il prossimo 16 marzo, e sarà per lei la prima volta in concerto in Italia, nonché l’unica data pianificata per il nostro paese al Teatro Colosseo della capitale piemontese.

Emeli Sande Torino Emeli Sandé in concerto a Torino il 16 Marzo

Un’occasione imperdibile per ammirare l’artista 2012 più forte nel Regno Unito, che nel 2012 con “Our Version of Events” ha dominato le classifiche, ed ha sfornato singoli imponenti come “My Kind Of Love”, “Next To Me” e “Clown”.

Una ragazza che anche dal vivo riesce a dare il massimo, e che in poco tempo ha catturato l’interesse della critica e di altri artisti che la vogliono assolutamente come collaboratrice ed autrice di testi.

Emeli è inoltre candidata per i prossimi Brit Awards che si terranno a febbraio, sono ben 4 le nominations: British Female Solo Artist, British Album of The Year (per “Our Version of Events”) e British Single (per “Next To Me” e “Beneath Your Beautiful” cantata da Labrinth).

Insomma, questa data Torinese è veramente una grande occasione per godersi la sua voce, il suo fascino, e le sue canzoni davvero splendide.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali – infoline: 02 53006501 – info@livenation.it- www.livenation.it

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

3 commenti a "Emeli Sandé in concerto a Torino il 16 Marzo":

  • Angelica Falciglia ha scritto il 24/01/2013 alle 19:22

    una grande artista..speriamo che si affermi bene

  • simone ha scritto il 24/01/2013 alle 18:12

    mi hai letto nel pensiero, pensa che ho aperto il post solo per scrivere quello che hai appena scritto tu, bisogna essere obbiettivi e informativi, se erano altre la notizia sarebbe subito stata pubblicata, ma se è beyonce x carità

  • avatar ha scritto il 24/01/2013 alle 17:32

    Junk, fammi capire del caso Bangladesh-Beyoncè non ne parliamo? O dell’inno in playback? Questa è pura disinformazione spero tu te ne renda conto.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher