“Durante il periodo in cui ho studiato medicina, era difficile per me comporre canzone ma una cosa da cui ho tratto ispirazione sono stati i pazienti e le interazioni che avevano con i loro cari durante la loro malattia. Quando la gente arriva all’ospedale, il denaro e lo status sociale diventano irrilevanti, conta solo la saluta, la quale diffonde un’onestà veramente impressionante”.

Con queste parole la cantante inglese Emeli Sande descrive il concept del video che accompagna il suo nuovo singolo“My Kind of Love”. Si tratta del quarto singolo estratto dal suo album di debutto “Our Version of Events”. Per quanto riguarda invece il mercato americano, la scelta è ricaduta su “Next to Me”.

E’ questo il brano chef a da primo singolo per l’uscita della versione US del disco. Il pezzo è stato inviato alle radio il 17 aprile mentre il CD sarà disponibile a partire dal 5 giugno.

 

10 Commenti

  1. E’ fantastica davvero il suo album lo ascolto e riascolto non stanca mai…e questa canzone farà bene…se lo merita…è difficile trovare musica di classe in questo periodo e lei è una di quelle che ancora offre vera musica

  2. Ma la canzone è per una ragazza? Perché alla fine da la mano a una ragazza. Se lo fosse penso sia proprio un bella cosa, trasmettere un messaggio diverso ma molto importante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here