E’ davvero da moltissimo tempo che non parliamo della cantautrice britannica Emeli Sandé!

Nata come songwriter, dopo aver prodotto delle hit per artisti come Leona Lewis e Susan Boyle, la Sandé ha poi conosciuto un grandissimo successo anche come interprete grazie al suo album di debutto “Our Version of Events” e brani come “Heaven” e “Next to Me”.

Ora, dopo un lunghissimo periodo di totale assenza dalle scene passato a lavorare duramente sul suo come back discografico, la Sandé ha scelto di farci ascoltare una canzone inedita in versione live. Il brano in questione è intitolato “Don’t Fight the Bullet” e la sua prima performance è stata condivisa tramite You Tube.1361392126_5cabd23ec41ab385f166bd3a32a71f77

Il brano si presenta come un’intensa ballad neo soul in cui l’artista torna a far sfoggio delle sue ottime qualità interpretative con un testo intimo che colpisce fin dal primo ascolto grazie soprattutto alla sua esecuzione vocale.

Come tutte le cantautrici, Emeli rende speciali le sue canzoni proprio perché essendone anche la compositrice sa meglio di chiunque altro quali sono i sentimenti che l’hanno portata a crearli, e riesce dunque a farli arrivare chiari e cristallini al suo pubblico.

Vi posto di seguito il video dell’esibizione, che ne dite?

  • Liuk

    Che meraviglia ‘sta donna, ha una voce che davvero mi manda in estasi. CAN’T WAIT <3

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    La versione britannica di Alicia Keys, adoro <3

  • badblood

    STUPENDA.

  • Cacchio è stupenda, Emeli è bravissima! Voglio il nuovo singolo

  • Argent

    Lei è semplicemente spettacolare, son proprio curioso di vedere cosa proporrà nel prossimo album!

  • Suga Mama.

    Meravigliosa, non vedo l’ora che esca il nuovo album, OVOE l’ho letteralmente consumato.