Emeli Sandé si prende una pausa dopo i Brit Awards

,
artisti:

Da quando ha debuttato con “Heaven” ormai un anno e mezzo fa Emeli Sandé non ha mai smesso di essere sotto i riflettori: la tv, i gala, l’apertura e la chiusura delle Olimpiadi di Londra2012, e ora la notte dei Brit Awards, gli Oscar inglesi della musica che verranno consegnati proprio questa notte 20 Febbraio alla o2 Arena di Londra.

E dopo questa premiazione Emeli ha dichiarato al Sun che si prenderà sei mesi di pausa: “Sono contenta di lasciare i riflettori per un po’ e restare defilata” e aggiunge “Ho intenzione di stare in studio a lavorare sul mio prossimo album. Voglio solo fare più musica, che poi è quel che preferisco”

 

Emeli Sande Brits 013 Emeli Sandé si prende una pausa dopo i Brit Awards

Emeli Sandé al lancio dei Brit Awards 2013

 

Prima però deve tentare di portarsi a casa 3 Awards, visto che è in nomination sia come ‘Best Female’ che come ‘Best British Album’ e ‘Best Single’ nel gala di questa notte, e a quanto pare secondo i bookmaker inglesi lei, Adele ed i Mumford & Sons sono i candidati più quotati.

Temo che le sia sfuggito che però la aspettano ancora una manciata di esibizioni live in Europa nelle prossime settimane, come quella italiana al Teatro Colosseo di Torino il 16 Marzo! Sicuramente potersi godere la magia della voce di Emeli in un ambiente teatrale dev’essere una bella emozione, anche se io preferisco sempre le situazioni intime dei piccoli club per questo tipo di performance.

Dopo questa pausa riuscirà Emeli a ritrovare lo stimolo creativo per realizzare un altro successo come quello di “Our Version Of Events”?

 

 

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    mmm ora che iniziava a farsi notare anche in usa… vabbé l’importante è che crei un buon follow up…

  • Electric_Beat

    Sarò una voce fuori dal coro ma a me il suo album non è piaciuto. Ha una voce notevole ed un talento innegabile ma oltre Next to me e un altro paio di canzoni l’album non mi ha detto nulla. La preferisco quando scrive per altri.

  • christian

    Spero che vinca qualcosa stasera, spero anche che vinca qualcosa Lana dopo essere stata snobdata dai Grammys..Cmq spero che facci un’altro bellissimo album però un pò più incisivo rispetto as OVOE,lei è una grande artista e sper tanto che sfondi mondialmente col prossimo album :)))