E’ stato realizzato in formato digitale oggi 28 aprile “3 A.M.”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Eminem. Il brano, premierato il 23 aprile, riporta il rapper a liriche più impegnate e a sonorità più cupe e scure. Prodotto da Dr. Dre il secondo singolo non ha niente a che fare con le atmosfere divertenti e canzonatorie di “We Made You”.

eminem-3-am-cover

Devo dire che con più ascolti si apprezzano maggiormente sia le liriche che la base, anche se il dottore non si è sprecato per questo beat molto minimale.

Per ora Eminem è riuscito a tenere tutto il materiale top secret e probabilmente per ascoltare l’intero “Relapse” dovremo aspettare fino al 15 maggio, data in cui il disco uscirà in Italia. Che ne dite del secondo singolo e della copertina ?

  • Daniele

    io sto facendo una pazzia: ho già ascoltato we made you e penso già di essermi rovinato una sorpresa; sto leggendo i pareri su quest’altro signolo, ma mi sn deciso di non ascoltarlo fino all’uscita dell’album. ascolterò dall’inizio alla fine tutto l’album il giorno della sua uscita..

  • the massacre

    e vaaai

  • enry

    E’ già alla #10 di iTunes!