Per gli appassionati di Hip Hop vero che non avevano apprezzato “We Made You”, ora avrenno pane per i loro denti. Eminem ritorna serio con “3 A.M.”, midtempo prodotta da Dr. Dre che farà da secondo singolo estratto da “Relapse”.

Eminem

Qui non ci sono celebrità da prendere in giro ma temi seri e attuali come la sicurezza dei giovani in un mondo corrotto. In una recente intervista Eminem ha confermato che un video per il brano è già stato registrato e verrà premierato a breve.

Intanto “We Made You” ha fatto segnare il miglior debutto in Hot 100 della carriera del rapper anche se non ha raggiunto le altissime vendite  di “Crack A Bottle”. Che ne dite di questo secondo singolo, apprezzate di più l’Eminem ironico e scanzonato di “We Made You” o quello impegnato di “3 A.M.” ?

23 Commenti

  1. per chi dice che non è l’eminem di prima, invece secondo me è anche migliorato, è inarrivabile, sempre geniale, meno male che è tornato lui

  2. io sto facendo una pazzia: ho già ascoltato we made you e penso già di essermi rovinato una sorpresa; sto leggendo i pareri su quest’altro signolo, ma mi sn deciso di non ascoltarlo fino all’uscita dell’album. ascolterò dall’inizio alla fine tutto l’album il giorno della sua uscita..

  3. Io lo amo ovunqe! Perhcè anche quando “prende in giro” un fondo di verità la mette! E poi se te la prendi per le sue prese in giro..sei caduto nella sua trappola! E anche quando è serio è un grande! Raga em rimane e rimarrà per sempre il più grande rapper esistente!!

  4. Dispiace dirlo, a parte il flow ke è lontanissimo dai tempi d the marshall mathers e the eminem show, neanke il beat m sembra un grankè. Spero ke questo cd nn sia una presa in giro cm encore.

  5. Dispiace dirlo ma a parte il flow lontanissimo dai tempi d The marshall mathers e The eminem show neanke il beat è un grankè. E lo dico da fan.

  6. il flow e la metrica di eminem sono impareggiabili, lui è bravo anche nei testi impegnati, ma preferisco we made you a questa.
    E’ comunque molto buona, è il vero rap della vecchia scuola e si differenzia dal fatto che è sicuramente poco commerciale e da più importanza al testo, ma considerando che siamo in italia chi capisce l’inglese è solo la minoranza e quindi si bada di più alla musica e alla tonalità.

  7. x ora l’ho ascoltato solo una volta, e resto cinvinto e rattristato del fatto ke il vero eminem…non tornerà mai più. gli ultimi pezzi sn carini, ma role model, giulty conscience, stan, lose yourself, without me, business sono lontani una vita.

  8. Sono certo che Eminem in questo album ha da proporra anche di meglio però 3 A.M. mi pare decisamente un bel pezzo!
    Riguardo alla domanda di Timbo, non so quale Eminem preferisco… Li apprezzo abbastanza entrambi ma forse in questo album preferirei più canzoni serie e meno come We Made You.

  9. naturalmente sono meglio i rapper che parlano di cose serie, ma non ditemi che non adorate we made you! anche io all’inizio la odiavo, ma mi è troppo simpatica.. io l’ho associata subito a quella di fabri fibra che non mi ricordo come si chiama.. sono così simili, anche il video…

    ahh… non riesco ad ascoltarla la canzone. c’è qualcosa che non va col copyright.
    cmq complimenti junkie, il nuovo rnb junk è stupendo! e questa courier new è da paura ;)

  10. non mi piace proprio, su questo bel beat ci voleva un timbro vocale simile a quello di stan o di lose yourself, insomma la voce un po più dura e cupa

  11. non mi convince… le sue nuove canzoni non mi convincono, spero che Dre gli abbia prodotto qualcosa di meglio o eminem non tornerà mai ai tempi di lose yourself

  12. bè x ora cm testo e ttt è migliore di we made you…però nn mi convince cm pezzi tipo the way I am, stan, like toy soldiers o lose yourself…
    secondo me il flow di eminem in qst pezzo nn è adatto a qst beat cupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here