Eminem, Alicia Keys, Usher, T-Pain, T.I., Kanye West, Drake, Ludacris, Nicki Minaj, Rick Ross, Diddy, questi sono i performers che si esibiranno durante i prossimi BET Awards che si terranno allo Shrine Auditorium di Los Angeles il 27 giugno. Come se non bastasse ci sarà anche uno speciale tributo al Re del Pop Michael Jackson in occasione del primo anniversario della sua morte. Il cantante è scomparso il 25 giugno del 2009 lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei fans e non che amavano la sua musica.

Oltre alle performance saranno presenti anche dei premi speciali come il Lifetime Achievement Award che sarà consegnato a Prince ed il 2010 Humanitarian Award ritirato da John Legend.

  • michela-michael-beyonce

    eminem?? e quando mai??..vabe … si vorrà scusare su quello che ha dtt su michael…ragazzi tutti hanno una seconda possibilità….
    *nn lo faccia quel maiale(grasso)/tossico di eminem… nn ha fatto k prenderelo in giro (cs vergognosa e lo fa anche cn altri artisti).. senti nn iniziamo a insultare eh? il primo devi essere tu quello che perdona e po puo farlo anche il prossimo…ma lo vedi che sei cm lui?? dici le stesse cose che lui ha dtt a michael…e questo nn va bene se vogliamo cambiare il mondo…
    *voleva solo ironizzare sulla situazione che si era venuta a creare niente di più.-una situazione che si era venuta a creare… ma dai nn puoi dire queste cose..ma sai su cosa ha ironizzato eminem?? nn doveva ironizzare su una cosa del genere…nn si fa…
    *ma se è per questo è ridicolo che l’america intera faccia tutti questi tributi a Michael mentre invece quando era in vita lo ettichettavano come un pedofilo, un mostro chiamandolo jacko, e lo prendevano in giro pure nei film, per citarne uno scarie movie 3.ti quoto pienamente..

  • Anonimo

    fate silenzio, evidentemente a voi ,guardando i testi di em, sfugge la sua genialità, non “leggete dietro le rime”, a voi l’insulto sembra gratuito e/o fine a sè stesso. La musica è un modo per comunicare.

    Oops…scusate…ho usato termini troppo complessi?…ho assemblato frasi troppo articolate?…ad ogni modo VOI NON CAPIRETE MAI il genio di Shady.
    Ma daltronde…cosa ci si puo’ aspettare da gente che definisce “cantanti” gente come spears o carey?

    P.S.:
    @ GimmeMore
    siccome non capisci l’ironia ti faccio 1 battuta semplice semplice abbassandomi al tuo livello…em è “un piccolo uomo”…tuo padre era “un uomo che lo aveva piccolo”…questa ti fa ridere??

    @ Rock Boy
    hai letto i testi di em?….ma perchè tu sai leggere??..ma se non sai neanche scrivere!! “nn crdo k io leggo i gossip” ragazzi questa persona è talmente ignorante che alle elementari ha imparato solo le consonanti!

    @ S!mona
    dici che em è ridicolo quando sei la più ridicola di tutti…non sai neanche parlare italiano “quoto con rock girlehemm rock boy”…”quoto con”…avete quotato insieme?…ah comunque invidio il tuo vastissimo vocabolario…

    P.P.S.:
    a quelli che credono che marshall(eminem) sia 1 uomo “piccolo” consiglio di leggersi la sua biografia su wikipedia…
    non mi sembra giusto farlo passare un “piccolo uomo” dopo tutto quello che ha passato…
    se non lo apprezzate come cantante apprezzatelo almeno come persona…

    sciacquatevi la bocca con l’acido muriatico!

    Ciao a tutti

  • the massacre B.I.S.D

    eminem cantera ma non fara nessuno tributo a michael(ma poi nel articolo dove c’e scritto ke eminem fara un tributo???).poi slim shady girl nn rispondere a questi idioti hai visto ke artisti hanno nominato tutti artisti ke nn se li fila piu nessuno invece eminem dopo 10 anni e ankora il re e mi dispiace per loro quando vedranno ke recovery nn flopera,e poi eminem fa bene a mandare a fan.lo mariah e quell altra

    • Slim Shady Girl

      Massi infatti… cioè a me vien da ridere a sentire certe cose! Relapse è stato tra gli album più venduti dell’anno. Il primo singolo di Recovery è stato uno dei 16 monster sales della storia. Recovery vederà il doppio. Invece l’ultimo album di mariah carey è stato definito dai critici musicali tra i peggiori della cantante. LEi ha scatenato la faida con Em, cosa che si fa finta di non sapere. Britney Spears ( ammetto a me piace molto la ascolto) purtroppo nn fa canzoni profonde da poterla definire un mostro sacro della musica. Non scrive manco lei i suoi testi! Vabbè potrei andare avanti delle ore. MA tanto tu ed io sappiamo k Em è un grande, il migliore, non c’è bisogno k te lo ripeto! :-) Ti stimo!

  • Harris

    Questi di BET sono dei gran cog**** …. CIARA doveva esserci per forza!!!

  • giorgio89

    ma dove avete letto che Eminem farà un tributo a Jackson? nell’articolo non dice questo.

  • KittyKat

    ma se è per questo è ridicolo che l’america intera faccia tutti questi tributi a Michael mentre invece quando era in vita lo ettichettavano come un pedofilo, un mostro chiamandolo jacko, e lo prendevano in giro pure nei film, per citarne uno scarie movie 3.
    eminem sarà volgare ecc ecc ma fa bene il suo lavoro e se parteciperà a questo tributo forse lo farà perche si sarà reso conto in ritardo, come molte altre persone, di che persona era MJ.. e io spero lo abbia capito.

    • Slim Shady Girl

      Ti quoto pienamente. E cmq EM ha sempre detto k Michael Jacksn è un grande artista e una leggenda, voleva solo ironizzare sulla situazione che si era venuta a creare niente di più.E voglio chiarire che Em non farà nessun tributo a MJ ci sarà solo nella serata ma non farà il tributo!

  • stiO_O

    ma a me eminem nn fa ne caldo ne freddo

  • jynim

    ah ah eminem fa un tributo a mj =) che figo =)

  • Rock Boy

    recovery deve floppare! nn compratelo

    • GimmeMore

      siiiiii flooooooooop… non lo sopporto.. presuntuoso, arrogante. Però se ci fai caso non prende mai in giro i suoi colleghi di colore.. Perchè sa che poi lo menano.. Quindi se la prende con le donne e con quelli piu piccoli di statura tipo “Moby”… è un piccolo piccolo uomo sto qui

      • Rock Boy

        hai ragione!
        RIDICOLO

      • Slim Shady Girl

        Ignorante, e la faida con Ja Rule? Benzino? Em ha sfottuto un sacco di altri rapper se parli solo perchè DIo ti ha donato la bocca è meglio che taci! E vedrete k flop sarà recovery vedrete! Em the king of the music.

  • Slim Shady Girl

    Si sa dove e quando si possono vedere in Italia? Possibilmente in diretta?

  • Rock Boy

    *poco

  • Rock Boy

    spero cn il cuore ke il tributo a jackson nn lo faccia quel maiale(grasso)/tossico di eminem… nn ha fatto k prenderelo in giro (cs vergognosa e lo fa anche cn altri artisti).. ma prima d criticare xkè nn si fa un lavaggio d cervello e pensare “sn un extossico dipendente,ero un maiale-cm posso criticare gli altri” eminem fai pena ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiii il successo t ha montato la testa!
    lui nn si puo permettere d criticare jacko,xtima,madonna,brit,mariah… dimostra d essere davvero una persona d 4 soldi poi signorile ed educato!

    • Rock Boy

      poco

      • Slim Shady Girl

        E tu oltre, a dimostrare di non aver mai letto un testo di Eminem ma solo gli articoli sui giornaletti pop e di gossip, manifesti anke la tua ignoranza musicale. Taci!

      • Rock Boy

        nn credo k io leggo i gossip
        ho letto i TESTI delle sue canzoni (se cs le vogliamo kiamare-meglio insulti)-cattiverie pure skerzando su brit dicendo k finira d nuovo in ospedale oppure su mariah dicendo tt qll porcherie e insultando il marito anche.. a quanto pare qll poco informato sei tu!

      • S!mona

        quoto pienamente cn Rock Boy!!!!!eminem nn puo e nn deve assolutamente fare il tributo a jackson, prima di giudicare si guardasse lui k è solo un tossico, skifoso. vuole fare il duro ma nn lo è, alla prima difficoltà è caduto.Davvero davvero RIDICOLO!!!!!!!

      • Slim Shady Girl

        ahahah! Si vede si vede k li avete letti… senza capirci niente! E xk la tua maiala carey oltre ad essere diventata una balena ( eminem è più in forma k mai ora) non ha fatt lo stesso cantando “Obsessed”? Parlate di canzoni k ricoprono solo parte dei testi di Em. Si kiama ironia o semplicemente dire verità in alcuni casi. Inoltre EM ha dichiarato più volte di coe considere Michael Jackson una leggenda…Io sono obbiettiva al contrario di te: non sopporto Mariah Carey ma non mi permetterei mai di dire qualcs contro la sua carriera musica ha una voce fantastica ( anke se l’ultimo album è pessimo), Britney piace anke a me ( anke se fa parte della cultura pop trash). Invece sembra k tu stia giudicando senza sapere. I testi di EM sono profondissimi, geniali, e se non lo riconosci, bè, sei tu quello che ci perde! Altro k Madonna… E cmq tranquilli EM non farà nex tributo a MJ se mai sarà lui a farlo a EM ahaha!

  • gio88

    trovo ridicolo che Eminem faccia un tributo a michael Jackson.