Quando di preciso ancora non si sa, ma quel che è certo è che Eminem sta per tornare sulle scene!

Per far parlare di sé e del suo comeback il talentuoso rapper ha messo in piedi una strategia di marketing piuttosto fantasiosa e inaspettata. Ieri ha infatti condiviso sui suoi profili social la foto di un post-it con su scritto Walk On Waterda assumere all’occorrenza.

Immediatamente tutti hanno fatto riferimento a Walk On Water come titolo del lead single del suo nuovo progetto discografico, che da qualche settimana sembra in procinto di essere annunciato per via di indizi e foto misteriose.

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

La bizzarra strategia di marketing dell’artista è quella di far riferimento al pezzo e/o all’album come si trattasse di un medicinale, con tanto di casa farmaceutica, sito apposito, benefici e controindicazioni. Se notate, l’intestazione del bigliettino riporta appunto la scrittaRevival,titolo che circola da giorni e che dunque rappresenterebbe il nome della sua ultima fatica. Per comprendere grandezza e originalità di questo piano è però necessario recarsi sul sito citato a fine pagina, che potete raggiungere cliccandoQUI.

A questo punto c’è da chiedersi, se tutta questa messa in scena non anticipa il suo ritorno, cos’altro potrebbe essere?

Ricordiamo che Eminem sarà ospite la prossima settimana del SNL e, inoltre, il 12 novembre andranno in scena gli Europe Music Awards, ottima vetrina per lanciare il singolo e magari dare qualche notizia su questo misterioso Revival.

Cosa ne pensate di queste mosse? Ve le aspettavate da lui?