Vedrà  la luce ufficialmente negli stores digitali il 5 novembre ma è già disponibile per lo stream gratuito su iTunes. Sto parlando di “The Marshall Mathers LP 2”, nuovo album del rapper Americano Eminem, trainato dai singoli “Berzerk” e “The Monster”, oltre ai brani promozionali “Survival” e “Rap God”.

Il disco sta già ricevendo recensioni positive anche se i fan più accaniti dell’MC storcono ancora il naso di fronte alle collaborazioni, soprattutto quelle con Rihanne e Nate Ruess. A livello commerciale invece questi due brani sono quelli che sicuramente si faranno notare maggiormente.

eminem The_Marshall_Mathers_LP_2

Oltre ai succitati featuring nel CD troviamo anche Kendrick Lamar e Skyar Grey, la quale torna a comporre per Eminem, dopo gli eccellenti risultati di “Love The Way You Lie”. La canzone si intitola “Asshole”, e dal titolo possiamo già capire dove si andrà a parare. Alla coppia si aggiunge anche il produttore Alex Da Kid, il quale aveva prodotto anche “C’mon Let Me Ride“, singolo fallimentare di Skylar.

Per ascoltare il disco cliccate qui

  • mlnpnch

    Non so.. mi ha un pò deluso… Forse mi aspettavo troppo.
    Mi piace tanto ‘Asshole’.

  • Vincenzo

    È un album eccezionale…è vero mi dispiace vedere questi singoli commerciali, ma x il resto nulla da ridire…puro rap, puro Marshall !!!!!!