E’ partita la settimana di promozione per il rapper americano Eminem. Slim Shady la scorsa notte è stato ospite del Saturday Night Live, dove si è esibito in compagnia del produttore Rick Rubin e dell’amica Skylar Grey. L’MC ha dato il via alle danze con una performance potente e vigorosa di “Berzerk”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “The Marshall Mathers LP 2”, in uscita il 5 novembre.

Dopo aver scosso lo Studio 8H con la midtempo, Em ha fatto entrare anche Skylar per cantare “Survival”, brano prodotto da DJ Khalil. Per questa volta niente “The Monster”, brano che al momento non ha bisogno di promozione e sta andando già alla grande su iTunes.

eminem-snl

Con un featured artist come Rihanna, sarà davvero raro poterli vedere assieme sul palco per una performance. I due hanno già raggiunto la vetta delle classifiche internazionali con “Love The Way You Lie” e si preparano a fare il bis con la traccia prodotta da Frequency.

“Berzerk” featuring Rick Rubin

“Survival” featuring Skylar Grey

3 Commenti

  1. Hahaha ke grande…comunque anche io volevo vedere un live di rap god e penso ke l’audio faccia pietà…comunque belle performance dopo tutto

  2. Non vorrei dire una cavolata ma in alcuni punti di Berzerk sembra che non sia lui a cantare ma che muova solo le labbra. In Survival invece la sua voce non la sentivo neanche.. Boh comunque le canzoni mi piacciono sicché mi sono piaciuti anche i live

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here