Finalmente è stato leakkato del nuovo materiale rappato da Eminem, il pezzo si intitola “Crack A Bottle”. Purtroppo non si tratta della versione finale la quale vanterà anche la collaborazione di Dr. Dre, ma di una versione intermedia di maggior qualità rispetto a quella leakkato alcuni giorni fa.

Slim Shady si sta preparando a tornare con il suo nuovo album “Relapse”, la cui uscita è prevista per la primavera del 2009. Al progetto hanno collaborato grandi nomi come Jay-Z, T.I., 50 Cent ed altri ancora. Che ne dite di questa anticipazione, il pezzo non è male ma penso che il primo singolo sarà sicuramente più potente. Clicca qui per ascoltare la canzone

38 Commenti

  1. 6 veramente forte eminem…..mi piaci da morire….certo a me piace anke 50 cent&akon&usher…ma nn escludo te continua cosi le tue canzoni sono forti.. (L):*:*:*:X:X

  2. mi chiedo una sola cosa….. ke ci fa uno a cui non piacciono i rappers in questo blog? Dove trovi il tempo? Anche a me piacerebbe avere tempo per fare anche quello ke non mi piace nel tempo libero.. esistono segreti?

    cmq vi scrivo soptrattutto per farvi sentire dei pezzi di mio fratello e della sua crew!!!

    Fatemi sapere ke ne pensate!!!!

    http://www.myspace.com/realbrocrew

    bella a tutti!!

  3. Quando parli sembri un libro stampato miss jenson…i tuoi discorsi non stanno in piedi!!…dici di stimare, di rispettare una persona poi ti ribatti dicendo che fa minestrine riscaldate???…che c***o dici???…Come fai a portare rispetto a una persona se poi la giudichi in modo negativo???…Gli ignoranti non muoiono mai…va be chiudiamola qui perche non ne vale neanche la pena…Ps:le persone sono fatte anche per insultare…se tu spari caz**te io ti chiudo quella fogna.

  4. P.S: JENSON SALUTAMI BITCH BRITNEY…E VISTO CHE SEI COSI BRAVO A FARE I BEATZ IL PROSSIMO DISCO GLIELO PRODUCI TU PERCHE SEI IL PIU BRAVO A METTERE 4 STRUMENTI IN CROCE…PRIMA PERO FALLA DISINTOSSICARE PER BENE………HEY!?!?!?!?…………..RESPECT!!!…
    BUON ANNO ANCHE A TE “RE DEL BEAT”!!!!!………AHAHHHHH!!!!!

    • buon anno anche a te ahahah kmq rispettiamoci a vicenda dai…! abbiamo gusti diversi però pazienza al di la di quello siamo persone, nn insultiamo grazie…!

  5. Ho letto solo ora il commento cmq ora lo faccio…non seguo molto beyonce…pero è una grande artista devo ammetterlo…tutti sono grandi artisti…chi in un modo, chi in un altro…ognuno con il suo stile, ognuno con una sua storia…e mi scuso con tutti se ieri sono andato su tutte le furie, ma sentire un tizio che sbava su britney e parla male di em e dre (dre soprattutto) sinceramente mi fa girare i coglioni…la loro musica da una vita (perche ci sono cresciuto con quella roba) mi ha fatto compagnia in tanti bei momenti, mi ha fatto divertire, sorridere e superare anche qualche momento di difficoltà…e soprattutto mi ha aiutato (sia come rapper che produttore) a crescere e migliorare musicalmente…saluto tutti e spero per voi che beyonce venga in italia…e se si porta dietro il suo Jay credo proprio che ci saro anche ioooooooo!!!!!
    ne approfitto per fare un po di pubblicita del mio gruppo
    http://www.myspace.com/cdtsound
    Buon Anno a tutti…

  6. sono molto contento ke ritorni eminem……lui e’ 1 personaggio da apprezzare non solo x le sue canzoni ma anke xke è riuscito nel mondo del rep americano essendo discriminato…….. io lo ammiro e anke oggi ke x tutti è sorpassato io lo askolto!……. CIAO A TUTTI

  7. sono molto contento ke ritorni eminem……lui e’ 1 personaggio da apprezzare non solo x le sue canzoni ma anke xke è riuscito nel mondo del rep americano essendo discriminato…….. io lo ammiro e anke oggi ke x tutti è sorpassato io lo askolto!……. CIAO A TUTTI

  8. Jenson, io sono un grandissimo fan di Eminem, nonchè rapper e produttore. Ho un solo aggettivo per te: penoso. Ce ne ho un altro: ridicolo. Essendo produttore so benissimo quanto è difficile saper mettere quei 4 strumenti in croce, come dici tu, ma probabilmente la tua zoccoletta Britney saprà fare di meglio, suppongo. Sicuramente con la bocca sa farci meglio. Eminem è uno fra i pochi rapper della storia che sono intoccabili, e non vorrei che uno con le mani sporche di schifoso Pop come te ci mettesse le mani sopra. Grazie a tutti.
    http://www.myspace.com/federicoakamcslim

    • rileggiti la tua risposta e apostrofati con quegli stessi aggettivi. io ho detto come la penso forse non è il caso di insultare. a me i rapper sembrano monotoni e noiosi, lo dico perchè lo penso, nn mi piacciono come ci sn miliardi di persone che odiano britney spears, e chi se ne frega a me nn piace eminem. sta di fatto che britney spears guida l’orientamento del sound pop, se ascolti un suo album del 2000 ad esempio noti la trasformazione dei suoni che c’è stata fino al 2008, se ascolti un “brano” di eminem lo puoi collocare in qualsiasi anno, musica statica che nn cambia mai…

    • ha ragione a difendere eminem…anke xk eminem sfotteva molto britney spears…e poi dire ke sn basi preimpostate è una bestemmia…dr. dre è il miglior producer nel mondo hip-hop secondo me e secondo molti altri!!!
      basi preimpostate cn 4 strumenti in croce…ke ignoranza…

  9. COME C***O FA UNO CHE SEGUE BRITNEY SPEARS A GIUDICARE UNO COME EMINEM E LA MUSICA DI UNO CHE HA RIVOLUZIONATO UN GENERE!!!!!!…AVETE IL SOLITO VIZIO DEL BLA BLA…CHIUDI QUELLA FOGNA E DI AI TOPI DI TROVARSI UN POSTO MIGLIORE!!!

  10. HEY GRANDE JENSON!!! SE SEI COSI BRAVO A FARE QUEI 4 STRUMENTI IN CROCE COME DICI TU PERCHE NON LI FAI?!?!?!?…AVANTI MAGARI DOPO CE LI FAI SENTIRE…CHE NE DICI?!?!?!…POI CHIAMI DR.DRE E GLI INSEGNI PERCHE LUI PIU DI 4 STRUMENTI IN CROCE NON SA METTERE PURTROPPO…CHE NE DICI?!?…E SE NON TI VENGONO UGUALI DICCI DOVE SEI……….DAI ZIO…METTITI A LAVORO…DUE MINUTI E AI FINITO…POI CI FAI CANTARE LA TUA MRS.BITCH BRITNEY NO???…MA TU GUARDA CHE FACCIA DA C*********…..

  11. Anche ai non fan di BEYONCE in particolare a quelli di EMINEM (il più geniale raper degli ultimi tempi) aiutateci a raccogliere le firme per farla venire in italia . Firmate la petizione che troverete al sito:

    BUONE FESTE A TUTTI.

    • kmq avete riciclato la celebre frase coniata per il come back della regina del pop BRITNEY SPEARS ossia “britney is back”… ora la adeguate un pò a tutti i cantanti… non dimentichiamoci che è un modo di dire che è stato coniato ESCLUSIVAMENTE per il ritorno di BRITNEY! eheheh

      • ma cosa dici…ki è ke ha coniato quel modo d dire??? sei un ignorante. se nn lo sapessi tempo fa mooolto prima ke quella tonta tornasse, em ha fatto una canzone e s chiama I’M BACK.___CHI é KE E TORNATO??? lui è il mejo nn osare paragonarmelo con quella bimba minkia

  12. grande shady mio!!qnd è uscito 8 mile io e le mie amike sbavavamo per lui!!vedevamo quel film 3 volte al giorno!!=) ero una piccoletta!forse avevo 13, 14 anni!!cmq figo è figo!bravo è bravo!!insomma!non vedo l’ora ke torni!!grande eminemmmmmmmmmm!!!!!e cmq il rap è un genere unico!e non è vero ke non ci vuole niente a farlo!!è un’arte e come arte è unico!!

  13. Insomma nn se ne sentiva proprio la mancanza di eminem… lo stile è sempre quello, stesse basi, stesso sound, stessa minestrina riscaldata… voto zero spaccato. che noia hanno stufato questi rapper che nn sono ne cantanti ne interpreti ne talentuosi artisti… sono semplici “parlatori” su basi preimpostate con 4strumenti in croce che riuscirei a creare anch io…

    • dicci te quali sn i veri rapper via su…voglio proprio vedere ki mi dici…4 basi preimpostate?!i rapper nn sn artisti?!ma hai presente ki è eminem?!HAI PRESENTE KI è DR. DRE?!
      a me mi sa di no…sta a vede mi metti anke ne-yo e i blakstreet boys tra i rapper!!!

      • dr. dre lo stimo molto di più ma forse nn hai capito il mio concetto. io generalizzavo il discorso per tutta la categoria dei rappers. secondo me i rappers non sono ne artisti e ne cantanti. non hanno doti canore, non sanno ballare, non sono dei mostri da palcoscenico se non nel senso letterale della parola, non sfornano nuovi sound ma la minestrina è sempre la stessa, quei soliti beat con un monologo sopra davvero deprimente. Io la penso così poi ciò non toglie che a certi altri piaccia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here