Non è nemmeno stato confermato come primo singolo ma già “Crack a Bottle” di Eminem sta ottenendo un grandissimo successo. Il pezzo cantato in collaborazione con Dr. Dre e 50 Cent ha debuttato questa settimana alla posizione numero 4 della U.K. Singles Chart.

Molto probabilmente si tratta solo di una promo track ma dimostra che anche dopo quattro anni di assenza Eminem interessa e coinvolge ancora il pubblico. Non sono ancora accessibili i dati riguardanti la classifica americana ma anche in questo caso è previsto un debutto in top 10.

Sono proprio curioso di sentire quello che sarà il primo singolo ufficiale, trovo “Crack a Bottle” molto valida ma come lead single mi aspetto qualcosa di più potente. Che ne dite di questo debutto, davvero impressionante anche perchè la promozione è inesistente.

19 Commenti

    • Dai ma è assurdo! Eminem ha fatto pezzi molto più belli di questo, che non hanno raggiunto la vetta…
      Certo che da quando vengono conteggiati i download, alla n.1 può veramente qualunque pezzo.

      • Beh nn è vero ke può arrivare al #1 qualsiasi pezzo…Evidentemente a qualcuno è piaciuto anche xkè il brano è stato scaricato 418.000 volte… Un record…

      • Intendevo dire che è molto più facile arrivare alla n.1.
        Basta vedere anche i continui record per i balzi dalla X posizione alla prima,, che ormai vengono battuti con grande facilità.

    • olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!2° numero 1 di eminem, 3° di dr. dre e 4° di 50 cent (ora al pari di ludacris e nelly x il 2° posto di rapper cn più numero 1 dopo diddy ke ne ha 5)
      STILL SHADY AFTERMATH GGGGGGG-UNIT

  1. eminem è tornato…grande shady…ancora a dire che nn è potente questa canzone?fate ridere!!…x ora vi beccate crack a bottle sicura nella top 10..poi toccherà a i get it in…go 50 ed em..still shady afthermath

  2. Purtoppo questa orribile canzone è al #1 della classifica americana al 99%…
    Fra qualche ora avremo la conferma ufficiale… Aveva debuttato al 78 mi sembra qualche settimana fa ed era rimasta li per 3 settimane fino a oggi…

  3. Beh sicuramente la gente lo aspettava con impazienza, è incredibile!
    Personalmente non mi strappo i capelli x Eminem ma lo reputo un artista in gamba, attento il suo lavoro con curiosità.

    _Loray_

  4. come non sono accessibili i dati riguardanti la classifica americana?? ma se sono 3 settimane che è alla 78??… cmq per me la prox settimana fara un balzo in top-10 visto che la canzone sta alla #1 su iTunes USA!(:

  5. SPERIAMO KE DIVENTI LEAD SINGLE!!!IL MAGICO TRIO è TORNATO!!!!SAREBBE UN ERRORE FAR PASSARE CRACK A BOTTLE CM PROMO….ALMENO SECONDO ME…
    finalmente eminem, 50 cent e dr. dre ritornano più forti ke mai…mancavano da troppo tempo sulla scena…il loro trono era stato preso da gente ke nn si è fatta valere cm loro!!!!!
    STILL SHADY AFTERMATH GGGGGGG-UNIT!!!!
    era da un po ke nn si sentivano canzoni cm qst!!!!THE KINGS ARE BACK!!!

    p.s: ha debuttato anke in nuova zelanda alla 15, in irlanda alla 9 e su itunes alla 1!!!!
    TROPPO POTENTI!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here