Aggiornamento: Ecco qua delle nuove foto tratte dal video di Love The Way You Lie. Ritroviamo una Rihanna con una casa in fiamme come sfondo. Una Rihanna che non pare esser proprio felice nel video, il pezzo sta facendo impazzire gli States, e tutte le Popstar, hanno dovuto inchinarsi al dominio di Em e Riri…
[[rnb-gallery]]
Grazie agli amici di Rap Radar abbiamo la possibilità di osservare il primo scatto proveniente dal set del video di “Love The Way You Lie”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Eminem. Il pezzo questa settimana ha detronizzato “California Gurls” di Katy Perry ed è arrivato in vetta alla Billboard Hot 100. Si tratta della quarta numer one hit del rapper di Detroit e della settima per Rihanna considerando anche i featuring.

8 Commenti

  1. IL MIO AMORE è STUPENDO!!! LUI è IL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE SHADY E TORNATO!!!!! E cn Rihanna non poteva k fare faville! EMINEM 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

  2. Ah finalmente qualche assaggio del video… Le fiamme me le aspettavo anche perchè compaiono nel ritornello cantato da riri chissà come sarà il resto XP

  3. non fa impazzire solo gli States ma anche meeeeeeeee !!!!!!!!! dio mio che canzone meravigliosa e che rihanna con questi capelli…..favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here