Mancano pochissimi giorni all’arrivo di “The Marshall Mathers Lp 2” nei negozi e le cose per il rapper Eminem si stanno mettendo sempre meglio.

L’ultimissimo singolo “The Monster” ft Rihanna ha agguantato la No.1 su iTunes US nonostante la forte concorrenza e intanto tutti i precedenti singoli (ufficiali e promozionali) sono risaliti. In questo momento “Rap god” è alla 3, “Survival” alla 4 e “Berzerk” alla 10. Per un totale di 4 singoli in top ten.

Video thumbnail for youtube video Eminem: il nuovo album Marshall Mathers LP 2 il 5 Novembre

Stupiscono soprattutto “Rap god” e “Survival”, le quali non benenficiano di neussun supporto radiofonico ed inoltre sono rispettivamente già alla terza e quarta settimana in classifica. Ironia della sorte il singolo più in basso è il singolo ufficiale, la platinum-hit “Berzerk”.

Ora come ora siamo curiosi di vedere fin dove si spingerà “The Marshall Mathers Lp 2” nella settimana di debutto. Secondo voi?

7 Commenti

  1. Ke grande artista non solo rapper…è il migliore…xro c’è una brutta notizia forse…quando ascolterete bad guy capirete…ascoltate le ultime frasi…mi hanno messo il cuore in gola

  2. lo merita alla grande quando si parla di vero rap non si puo ke citare eminem—- l album e di una potenza assoluta ogni singolo e curato ed eminem da il meglio… pezzi come the monster con rihanna, rap gold, berzerk, il duetto con skylar grey legacy un po tutte non ce pezzo che non mi piaccia prevedo un successone in assoluto tra i cd hip hop e rap l album di eminem mi ha colpito di piu

  3. Complimenti, un ottimo risultato! The Monster per me può fare veramente tanto in classifica, sarà la hit di fine 2013/inizio 2014… La prima settimana TMML2 secondo me farà grandi numeri.. A fine anno sarà il più alto debutto in classifica mondiale dietro solo a Timberlake.
    OFF TOPIC: E’ uscita la cover di Unconditionally di Katy Perry.

    • Ma non dormirà cosa?! L’album di Eminem esce la settimana prima di ARTPOP quindi vedrai che debutteranno tutti e due alla #1, e poi allora perché non dovrebbe dormire solo lei? Gli altri non mi sembrano pezzi da novanta nelle vendite degli album (vedi Katy che allora contro loro due calerà tantissimo…)

  4. King Em!!!! Vogliamo ancora mettelo ancora a confronto con certi rapper da strapazzo? Io comunque continuo a sperare in Rap God come singolo ufficiale….

  5. Veramente tanti complimenti, pur non essendo un’ amante di Eminem (il rap non è uno dei miei generi preferiti) devo ammettere che comunque è un grande

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here