Piuttosto cheap come copertina quella di “Relapse”, nuovo album del rapper bianco più famoso al mondo. L’importante però è il contenuto, il disco sarà distribuito a partire dal 15 maggio in Italia mentre negli States uscirà il 19.

Le informazioni stanno lentamente filtrando, a breve avremo anche la tracklist ma già da ora sappiamo che la maggior parte dei pezzi è stata prodotta da Dr. Dre. Intanto “We Made You” è già arrivato alla posizione numero 8 della U.K. Singles Chart ed alla 21 in Australia.

Giovedì scopriremo quante posizioni ha guadagnato il pezzo in Hot 100. Che ne dite di questa cover, in fatto di copertine Eminem è molto minimalista, da notare la semplicità della cover di “We Made You”…

15 Commenti

  1. hahahah mi fai ridere prima vatti a legere la vita di eminem e poi scrivi ok !!!( il rap secondo miglioni e miglioni di persone deve raccontare quello che si dice in giro i fatti che accadono e che sono accaduti.. il rap “denuncia” un qualcosa che nn va bn..lui a voluto spiegare i problemi che ha avuto con sua madre e tu dagli pure del coglione ma in tanto lui ha trovato gli argomenti giusti x colpire la gente ed è grazie a questo che è diventeto qualcuno.. non i soliti sfigati tipo lil wayne o cm si scrive che in ogni suo fottuto testo parla di soldi e basta, / abbiamo capito che ha soldi ma ha rotto/ ce così nn dice nulla crea solo musica spazatura

  2. la copertina non mi piace tanto km nn mi piacevano tanto quelle dei precedenti album,d’altronde nn si dovrebbe giudicare 1 prodotto dall’estetica…

  3. bè cn la madre posso anke capirti…anke se la mamma di em nn è di certo una santa…ma cn britney fa più ke bene…tanto britney nn si leva dai cogl*oni anke se la offendono o si rasa a zero e nemmeno eminem…quindi rassegnati!

    P.s: ma ti sei ripreso dalla notizia di flo rida in tour cn bee?piuttosto ke rassegnarti stavolta, spera ke bee gli insegni a quel gorilla fare un po di buona musica no??

  4. i troppi soldi lo hanno rimbambito, ora e nella fase calante della sua carriera, ha fatto il suo corso…spazio a gente nuoova con voglia di impegarsi seriamenti e no come questo che ci farà ascoltare sempre le stesse cose che solo lui capisce.
    Uno che se la piglia con la madre o britney è un buffone…uomo senza p…e

  5. adoro qll copertina!!è stupenda!!!
    l’immagine è fatta cn le pillole di droga e nel cartellino bianco cn scritto relapse e altre cose c’è scritto “Prescribted by dr. dre” xD

  6. eminem è un grande..SHADY IS BACK..
    EVERYTHINK IS SHADY..
    quella di we made u mi piace.. un po meno l’altra.. ma me la faro piacere visto che dal 15 maggio in poi l’avro sempre tra le mani:)

  7. non vado pazza per eminem, anke se we made you mi piace un sacco, lo stimo un sacco perchè è il rapper bianco più bravo e famoso! =)

  8. we made you e molto originale….anke se ha variazioni strane xD …cmq la canzone e fra le mie preferite ora come ora……..e ho notato ke anke crack a bottle e molto orecchiabile anke se con strofe troppo lunghe…..speriamo tutte le tracce siano cosi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here