Le strane coppie? Avevamo parlato di coppie strane nel 2010? Lady Gaga e TI sono i stati i primi a stupirci, ma cosa ne dite di Eminem con Rihanna? Proprio così! Stasera, dopo che alcuni giorni fa è stata resa nota la copertina di Recovery, Eminem ha rivelato anche la tracklist del disco…! Tra gli ospiti illustri troviamo Pink, la rocker pop più dissacrante del business, ma anche la diva delle Barbados, Ms.Fenty! Tra i rapper anche Lil’Wayne ha voluto collaborare con il rapper di Detroit…

1. “Cold Wind Blows”
2. “Talkin’ 2 Myself” feat. Kobe
3. “On Fire”
4. “Won’t Back Down” feat. Pink
5. “W.T.P.”
6. “Going Through Changes”
7. “Not Afraid”
8. “Seduction”
9. “No Love” feat. Lil Wayne
10. “Space Bound”
11. “Cinderella Man”
12. “25 to Life”
13. “So Bad”
14. “Almost Famous”
15. “Love the Way You Lie” feat. Rihanna
16. “You’re Never Over”

Insomma, si prospetta un vero best seller questo album, e secondo me riuscirà a fare anche di più rispetto alla precedente release.

  • Lil’ Joey

    Che feat strani… Non so bene cosa aspettarmi!

  • DJ BIRillo

    io però ho il presentimento ke il feat. cn rihanna sia una roba alla live your life visto ke cm minimo è sempre just blaze il produttore…sarebbe un colpo basso!!!speriamo bene…

    • Slim Shady Girl

      Io mi fido di Eminem…avevo molti dubbi prima dell’uscita di not afraid sai dicevano k la musica sarebbe stata diversa dai suoi standard ecc… poi xo l’ho sentita e mi sono ricordata k lui nn delude mai e k spacca sempre cm al solito senza mai finire nel banale o commerciale!

      • DJ BIRillo

        spero proprio ke non finisca nel banale…anke xk già da not afraid promette bene!!!cmq x dina rae anke lei purtroppo non c’è più nei suoi album…

    • the massacre B.I.S.D

      DJ BIRillo tu sai ke io sono un fan di 50 al 100% pero anke io ho capito ke eminem nn puo far solo feat con 50,dre o i d12 diventerebe noioso la stessa cosa vale per 50 spero ke ne i suoi pros cd fara diversse feat.poi recovery nn dico ke dovra essere commerciale ma un po diversso da relapse ci sta e poi eminem nella sua carriera nn ha deluso mai e con pink rihanna wayne e forsse qualke altra faet nelle bonus tarck questa cd diventera storia dell hip hop

      • DJ BIRillo

        Beh per me è una cosa stupenda anche il fatto che non usi l’accento di relapse e not afraid mi fa venire i brividi!!! cmq io non direi che diventa ripetitivo perchè le collabo con dre e 50 mi piacciono tutte, tra di loro c’è intesa e non mi stanco mai di vederli insieme! ma comunque spero che gli altri prod come jim jonsin, just blaze e boi-1da facciamo un buon lavoro! su eminem ho pochi dubbi…ma il fatto just blaze/rihanna ormai lo ricollego a live your life xD non vorrei che ricampionasse dragostea din-tei o roba così xD

  • Slim Shady Girl

    NN vedo l’ora. Nn so k altro dire se nn k sn shokkata. Aspettavo da tempo la colllab Em e Pink. Mi mankano xo i ft cn Dre e Co… cmq si parla di tracce ankora nn rivelate qst dikono è sola parte della tracklist xk mancano brani già ufficializzati in precedenza. EM THE KING!!!!!!!!!!!!!!!!

  • DJ BIRillo

    spero ke non sia una roba troppo commerciale…non ci sono neanche i feat. con i d12, fiddy e dre…speriamo bene…

    • Slim Shady Girl

      Tra si parla già di tracce nascoste xk mancano qll già confermate qndi ce ne sn altre oltre a qst…

      • DJ BIRillo

        spero ke nella deluxe ci sia qualche altra collabo…xk mi manca anke il fatto ke nn ci sia un duetto cn dre…

    • Slim Shady Girl

      vero… xo io più k altro ci tenevo a un duetto con Dina Rae k è la mia artista donna preferita!!!

  • the massacre B.I.S.D

    la tracklist per fortuna e vera sta sul sito ufficiale di eminem.rihanna,lil wayne e pink sono secondo me le feat piu grandi ke si possono fare in piu l’artista e eminem immaginate ke cosa ne potra uscire album of the year e leggendo anke le track questo album davero potra diventare un best seller di questo decennio come lo e stato the mm.un po mi dispiace ke nn ce 50 pero ce sempre psycho ke continua a pompare e poi 50 e em nn possono collaborare in ogni album se no diventa noioso.mi aspetavo anke una collab con kanye west.gooooooooooo eminem questa estate e fuoco eminem,drake,m.i.a,kanye west,t.i,lloyd banks

  • yakuza189

    bene ottime tracklist…interessanti le collaborazioni con rihanna e pink…sono prorio curioso di ascoltare questo album

  • delicious

    sono curiosa di sentire tutte le collaborazioni: pink, lil e riri

  • slim_shady_boy

    con questa tracklist Eminem mi ha molto sorpreso… pink e rihanna???? dove sono finiti i featuring di dr. dre e 50 cent come lui ha detto?? comunque, come sempre, ho molta fiducia in lui e so che non ci deludera´ sara´ una bomba ne sono sicuro.. W EMINEM!!!!

  • DAN!

    Release ha venduto 2 milioni ma secondo me Recovery avrà più successo e sicuramente più longevità

  • isaac20

    Si sono d’acordo. Relapse non era male, ma RECOVERY sembra essere destinato a bissarlo

  • Andre Young

    La tracklist di solito è una grande bufala…all’inizio si vociferava anche Jay e T.I. nel disco di Em…ora siamo arrivati a Rhianna e Pink. Non so quanto potrebbe essere vera. Vediamo.

    • Timbo #1

      fidati che questa è vera, viene direttamente dal sito ufficiale di Eminem…

  • james

    xò ce lo vedo sia cn rihanna e sopratutto cn pink!

  • Pie!

    Relapse era troppo rap puro, qua spero in alcune intrusioni poppeggianti

  • nice

    oh SIGNORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! NOTIZIA STUPENDA NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!!!!! IO AMO QUESTI 2 ….e anke pink non è da meno !!!!!!!!!!!!!! WOW !!!!!!!!!!!!!!