Dopo tutte le pillole prese nella Relapse Era, ora Eminem è finalmente tornato pulito e cammina sulla retta via all’interno della copertina di “Recovery”, suo settimo studio album. Il disco è anticipato da “Not Afraid”, midtempo potente, schietta e sincera prodotta da Boi-1da. Number one hit in America e Canada, posizione numero 4 in Australia mentre nel mercato inglese sarà rilasciato a partire dal 14 giugno. Nonostante il disco esca il 18 giugno per il momento abbiamo pochissime informazioni ed oltre ai produttori che hanno collaborato alla registrazione del nuovo materiale (Dr. Dre, Just Blaze, Jim Jonsin, Havoc) sappiamo ben poco. Ecco intanto le due copertine, rispettivamente della versione standard e deluxe di “Recovery”.

19 Commenti

  1. ragazzi le cover non centrano niente come deluxe o normal ha dichiarato paul che le cover saranno tutte due nel booklet e noi le potremo cambiare a seconda dei nostri gusti cioè ci sarà una doppia cover e noi potremmo scegliere quale mettere dei due come cover ecco le parole di paul:

    So yes, both Recovery album covers come in the same booklet. You can flip the cover to show the one you like better. We liked them both!

    venite a trovarci sulla migliore risorsa italiana su eminem sempre aggiornata:
    http://eminemitalianblog.splinder.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here