Eminem riserva parole al miele per Beyoncé, con la quale ha da poco lanciato il singolo Walk On Water. Leggete cos’ha detto il rapper sulla collega

Il comeback di Eminem era nell’aria, ma nessuno si sarebbe aspettato che il rapper tornasse con un duetto a sorpresa in compagnia di Beyoncé. Settimana scorsa siamo stati travolti da questa super collaborazione intitolata Walk On Water che, sebbene le indubbie qualità, sembra non essere riuscita a coinvolgere gli ascoltatori tanto quanto ci si poteva aspettare leggendo i nomi coinvolti.

La mancata esplosione nelle classifiche mondiali non ha certo fatto cambiare il pensiero di Eminem su questa collaborazione che, a suo dire, sognava da anni. In una recente intervista ha infatti svelato:

“Era nella mia lista dei desideri da tanto tempo, ma non avevo mai avuto prima d’ora una canzone che sentivo sarebbe stata giusta da presentarle, invece questa, anche in base alla tematica, sentivo che forse avrebbe potuto sentirla sua com’è successo a me….allora le ho detto: – Non ti ho mai vista fare un errore, mai –  Nel senso, tutto è sempre all’altezza. Ogni canzone che pubblica, ogni album, è così studiato e preciso. Tutto è sempre perfetto”

Bellissime parole che di certo faranno piacere a Queen Bey, specialmente perché non arrivano da un artista qualunque. Ricordiamo che Walk On Water è il primo singolo estratto dal disco Revival, la cui release date è ancora un mistero. Che ci siano altri duetti bomba all’interno del progetto o il rapper del Missouri si è giocato subito l’asso nella manica?

 

3 Commenti

  1. rispondo sui duetti bomba, secondo me è scontsto aspettarsi rihanna, big sean e kendrick, ma potrebbe esserci spazio anche per pink secondo me!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here