Ecco la premiere del video di Love The Way You Lie, il singolo no.1 di Eminem e Rihanna. Il pezzo è il secondo estratto da Recovery, nuovo album di Eminem, già certificato platino in diversi paesi. Il tema del video è quello della violenza domestica, che entrambi i protagonisti, seppur in modo diverso, hanno già vissuto nella loro vita. Una premiere inusuale, in pieno periodo estivo, per uno dei video più attesi di questo 2010.

Mi rendo conto che la canzone funziona benissimo, è oramai da due settimane al top della billboard Hot100, ed in radio suona più che bene. Mi piace veramente tutto del pezzo, ed il video arricchisce ulteriormente!


Cosa ne dite del nuovo video di Em?

48 Commenti

  1. Rihanna ha dei bei capelli anche se preferisco i capelli come in Umbrella o Russian roulette. love JUSTIN BIEBER!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. la canzone e bella molto bella. eminem per me fa schifo love RIHANNA! anche se questa canzone non supera le musiche di JUSTIN BIEBER, pero non capisco che centra megan fox e per caso un film che ha fatto lei oppure e per il video? rispondetemi plss. love JUSTIN BIEBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ma ke kakkio centra justin bieber adesso.Tuttavia questa canzone supera di migliaglia e migliaia di anni luce le canzonette del cavolo x bambini (compresi tra l’ età dei 2-6 anni)di justin biberon

      • @justinbieber4ever: le persone non consenzienti della musica che ascoltano non dovrebbero avere il diritto di commentare.
        e poi visto che non ti piace eminem perchè hai guardato questa pagina?
        tornatene a ascoltare JB che canta canzoncine commerciali senza senso (e senza talento)
        ormai nessuno capisce più il vero significato della musica…

      • ah e megan fox è li che si ammazza con l’altro tipo perchè interpreta il significato della canzone…. ignorante!!!

    • 1) eminem è 1 grande … se nn sai la sua storia vatti a vedere “8 mile” 1 ottimo film e senza le canzoni da bambini di bieberon

      2)justin bieber fa skifo

      3)sei per caso 1 bimbaminkia? se si esci da questo sito e vattene a cagà

      4)vi stimo “♫♫♫♫” e “fede”

  3. noto con dispiacere che rihanna sta diventando sempre più la caricatura di se stessa..nonostante questo adoro la canzone, il video mi piace anche se lo trovo un pò banalotto, megan fox è DIVINA come al solito.unica perplessità è eminem, più passano gli anni più perde quel piglio ironico che rappresentava la sua originalità e la sua forza..boh sarà depresso, speriamo si riprenda…

  4. questo e diventato in 2 ore il mio video preferito di sempre. sempre per me questo e il video hip hop del decennio anke di piu

  5. Sentite questi commenti di parte mi urtano in una maniera impressionante: il video è stupendo e rende giustizia alla canzone (meravigliosamente bella), anche qui a parlare di Lady GaGa, di VMA, di Rihanna (la quale collabora alla canzone, ma non è protagonista)… non vi va mai bene nulla !!!! Relax!!!!

  6. video stupendo…megan e dominic hanno recitato benissimo sembravano davvero due che stavano insieme…poi grande voce di rihanna e gran canzone di eminem..in una parola capolavoro

  7. Dominic e Megan sono perfetti! invece trovo fastidioso Eminem nel campo di grano sempre così incazzato: vendi milioni di copie e non 6 ancora felice? Rihanna è perfetta sempre, pure così!

  8. bello bello bello!!!!questi pezzi più “drammatici”sono i più belli di eminem,nn m piace quando canta quelle canzoni stupide in cui prende in giro tutti…rihanna cn quei capelli rossi e il fiocchetto nei capelli nn mi piace proprio!

    • Hai ragione spero che qst sia sl 1 esperimento e k nn se li faccia + anke xk (lo so k è ftt apposta) è brutto vedere la rasatura castana e il resto tutto rosso! Se riri cerca di farseli rossi x bn stia sicura k nn ce la farà! esiste sl il rosso naturale. cmq il video è stupendo e l’idea di mettere Megan cm protagonista è meravigliosaaa!! 2 bellissime ragazze in 1 sl video qst si k è serietà e organizzazione!

    • bhe penso proprio di si…questo video non è paragonabile ne ha telephone ne ha bad romance ne a alejandro….è un bel video, ma quei video sono capolavori

      • forse per te ma le 13 nomination di Lady Gaga ai VMA parlano da sole :)
        Comunque dal video mi aspettavo la parte di Megan fatta da riri un pò come dido in stan, vabbè si poteva fare di meglio poi la trama la trovo molto confusa

  9. Bellissimoooo!! Complimenti a Megan e Dominic che sono stati bravissimiii!!! Ma la parte più bella secondo me è quando Eminem brucia… sarà k io sono di parte e lo amo alla follia!!XD EMINEM è tornato!!!!!!

      • che capra…. non vedi che rihanna e eminem nel video stanno solo cantando , quelli che interpretano quello che dicono sono megan e l’altro… non ci vuole molto per capirlo -_-

      • Ma sei idiòta?? io ho solo detto che Rihanna mentre canta dice che sta bruciando, mentre nel video bruciano Eminem, Megan e Dominic ma lei no! che càzzo c’entra quello che hai detto tu?? prima di commentare a buffo pensaci 2 volte!

  10. si direbbe che eminem stia cercando di dare una nuova immagine di sè. sembra essersi allontanato dai toni goliardici dei primi video. sarà maturato?

  11. Il video è molto molto bello, Joseph Kahn è sempre una garanzia in fatto di video!! Nel complesso lo trovo molto intimo, specie tra i due protagonisti (concordo con Timbo a dire che Megan è favolosa!!!) L’unica superflua secondo me a livello di comparsa ed anche un pugno all’occhio è secondo me Rihanna: quel “rosso malpelo” non le dona proprio! Conciata un pò meno sofisticata, sarebbe stata perfetta…ma vabbè.

  12. Io avrei fatto una cosa completamente diversa…avrei mostrato la violenza domestica in due vicende…in una Rihanna e Dominic e nell’ altra Eminem e Megan così da rendere i cantanti protagonisti…boh…parere mio comunque Joseph Kahn dimostra sempre più di essere un regista con la R (di regista e anche di Rated R XD) maiuscola…

  13. Stupendo questo videooooooo!!!!non è x nulla scontato….Lo adoro….le uniche due cose ke nn m piacciono sono il maltrattamento della ragazza(megan Fox) e il frontino di rihrih!!!

  14. forse avrei solo voluto un video in cui Rihanna nn era solo immobile e piangente..ma giustamente la protagonista delvideo è quella interpretata da megan fox..quindi va bene così …cmq nn erano 3 le settimane alla n°1??

  15. il video è veramente bello!…Ben fatto, e gli attori sono stai molto bravi ;)…bella la scena finale delle fiamme, i capelli di Rih nn mi fanno impazzire ma pazienza…Comunque Video FANTASTICO! :D

  16. bellissima canzone ,come sempre grande eminem,il video lo trovo in parte un po scontato,ma cmq è bello,l’unica cosa è come mai eminem canta nel capo di grano,nn ha molto senso,ma tutto sommato mi piace

  17. Abbiamo schierato grandi nomi per il video vedo. Mi piace tutto, tranne i capelli di Rihanna, come sempre devo metabolizzare la cosa e farmela andare giu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here