Interrompiamo l’overdose di Beyoncé scatenata in questi giorni con la video premiere di “The Monster”, collaborazione già certificata platino tra il rapper di Detroit Eminem e la cantante barbadiana Rihanna. La clip si svolge in atmosfere cupe e scure, ed è stata girata dal regista Rich Lee. La track è una delle più pop e radio friendly tratte dall’ultimo album di Eminem “The Marshall Mathers LP2” che è stata una delle top5 release più importanti di questo 2013…
Video thumbnail for youtube video Eminem e Rihanna girano il video di The Monster

Di certo il video contribuirà alla longevità del singolo nelle classifiche, ma visto i risultati ottenuti dal singolo fino ad ora, mi sarei aspettato un video più high budget e d’impatto..

Cosa ne dite?

35 Commenti

  1. Io personalmente sono delusissimo, mi aspettavo tutt’ altro però non conosco bene la carriera di Eminem quindi può essere che visto da chi invece ne sa su di lui il risultato sia tutt’ altro…

  2. AIUTATEMI, DATEMI LA FORZA PER NON DARVI DELLE CAPRE INCOMPETENTI DI M_ER_DA, BRUTTI GRAN PEZZI DI IDIOTI CHE MI METTONO 15 FOTTUTI ANNI DI CARRIERA DI EMINEM CON LA CARRIERA DI RIHANNA, CE IO MI LAMENTAVO DELLA CANZONE TROPPO ALLEGRA DAL PUNTO DI VISTA DEL SOUND E VOI CAPRE VI LAMENTATE PERCHè RIHANNA ( GRAN FIGA) NON VIENE INQUADRATA ABBASTANZAAAAAAAAA???? CHE LA CANZONE HA SUCCESSO GRAZIE A LEIIIIIIIIIIIIII????? MA VE NE ANDATE UN POCHINO A FARE IN_C_U_LO DA VOSTRA MADREEEEEEE???? MA AVETE IDEA DI CHIA SIA EMINEM STR_O_NZ_I???????????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SPERO NELLA MIA VITA DI NON INCONTRARE MAI PERSONE DEL GENERE MI FATE SCHI_FO VOI E IL VOSTRO INUTILE ENCEFALO!!!!!! VI AUGURO DANNI ALL’AREA DI WERNICKEEEEEE! NON AVETE MINIMAMENTE NOTATO CHE RIPERCORRE I SUOI PIù GRANDI SUCCESSI?????? NO VERAMENTE NON HO PAROLE, SI STA SFIORANDO IL RIDICOLO POSSIATE PRENDE FUOCO! CIAO

  3. video bellissimo…………….. ma dai sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUESTA CANZONE HA AVUTO SUCCESSO SOLO PERKE C’ERA LA DOLCE RIHANNA
    INFATTI OGNI VOLTA KE LA SI SENTE C’é SMP SOLO IL RITORNELLO PERKE CANTA LEI E POI PER GIUSTIZIA FANNO SENTIRE UN PICCOLO PEZZO DI EMINEM
    a me la canzone piace molto ma il video doveva essere CONCENTRATO DI + SU RIHANNA VISTO KE é MERITO SUO SE HA SUCCESSO cmq è karino
    ADESSO CAPItE PERKE TUTTI GLI ARTISTI vogliono Riri?
    perke IL NOME RIHANNA é GARANZIA…………….GARANZIA DI SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Giusto per sapere, hai mai sentito “Riri” cantare dal vivo? Per piacere… Mi fai venire un cancro al cu*o! Per favore dai sollievo alla società ed eliminati! non hai capito un ca**o. Come fai a dire una cosa del genere? Oltre al fatto che è il rapper bianco migliore di chiunque altro, che ha vinto l’unico Oscar nella storia del rap, 18 Grammy, 2 movie awards ( che per di più non è nemmeno un attore..), 6 video music awards, 9 billiard music awards, 1 prople’s choice awards, il premio come artista dell’anno su youtube, 13 EMA (ICON GLOBAL compreso) e 8 AMA.. Oltre a tutto questo il video è il suo, è un suo nuovo record! Certo Rihanna è compresa, ma non vuol dire che ha avuto successo solo grazie a lei, perché con “lose yourself” non mi pare ci fosse lei a ricevere il premio. Quindi… A ognuno il suo posto per favore.
      Concludendo quoto Curtis in pieno.

      • GRAZIE STAN, QUI OGNI TANTO SERVE QUALCUNO CHE RICORDI A STI IMBECILLI LA LORO POCA INTELLIGENZA E CULTURA ;)

  4. Mi piace da impazzire
    Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, quindi questo video mi ha stupito, ma mi è davvero piaciuto.
    Ottimo lavoro.
    Unica pecca: Riri poteva fare qualcosina in più

  5. Apparte la marea di commenti di ignoranti, bidogna dire che è incredibile come gli ultimi 15 anni siano passati così velocemente, mi sembrava ieri di aver sentito My Name Is, questo lo ribattezzerei il 15ennio di Eminem, pensate un pò che vuoto senza di lui.

  6. Questo dimostra ke non capite veramente niente del video…ha voluto fare un tributo alla sua carriera ma sopratutto a Slim Shady…commenti da ignoranti…forse poteva aggiungere qualcos’altro ma x me è comunque magnifico
    Ps: occhio alla scena finale ;)

  7. Bel video!!!! molto originale anche se non mi è piaciuto molto il look di Riri ma va bhe dai comunque ottimo video e la canzone non è da meno.
    P.S ma perchè ci sono cosi poche visualizazzioni? :O

  8. Premetto che non sono un fan di Eminem e mi piacciono di lui al massimo 5-6 canzoni !
    Questo video è veramente bello , ben fatto e assolutamente non deludente poi Rihanna come sempre stupenda ma poi si capisce benissimo che ripercorre la storia musicale di Eminem , non c’è bisogno di essere suo fan per capirlo !
    POTEVANO FARE DI MEGLIO ma nel complesso mi piace !
    Voto video : 8 – –
    Voto canzone : 8 e mezzo

  9. chi se ne frega dellla carriera di eminem nel video e dei suoi fan la canzone ha successo sopratutto per il ritornello di rihanna (come per love the way you lie) dovevano omaggiare lei e centralizzare lei eminem poteva farlo in rap god un video così

  10. Dai ma è un capolavoro!! Fa riferimenti ai più grandi successi di Eminem! L’idea dell’ascensore è magnifica! È vero, Rihanna svolge una parte marginale ma vista l’impronta data al video è giusto così. L’unica soluzione possibile a questo problema sarebbe stato fare un piccolo riferimento a Love The Way You Lie. Detto questo il video è magnifico!

  11. Sinceramene chi se ne frega della carriera di Eminem, poteva fare un video del genere per Rap God ad esempio, dato che di lui si parla, ma questa è una COLLABORAZIONE e ha lasciato Rihanna davvero in zona marginale, tato per fare presenza….. Per me questo video non è adatto a questa canzone, punto!

  12. NO NON è FATTO MALE ANZI è FATTO MOLTO BENE, RIPERCORRE I GRANDI SUCCESSI DI EMINEM E LUI RAPPA SULLA NUOVA TRACCIA, LO TROVO MOLTO CARINO, MA LA CANZONE GIURO ASCOLTO L’ALBUM MMLP2 COSTANTEMENTE MI PIACE DAVVERO TANTO, L’UNICA TRACCIA CHE SCARTO AD OGNI ASCOLTO è PROPRIO QUESTA, DI UNA BANALITà A LIVELLO MUSICALE ( IL TESTO NON è BANALE) DA ANNOIARMI NON STIMOLA LA MIA CURIOSITà, IL VIDEO A ME PIACE, RIHANNA UNA GRAN FIGONA, MA SERIAMENTE LA TRACCIA è DEBOLE, ALMENO PER GLI AMANTI DEL RAP è DEBOLE, INFATTI A LIVELLO POP STA SBANCANDO, POI PER CHI DICE CHE NON AGGIUNGE NIENTE ALLA CANZONE NON SONO TOTALMENTE D’ACCORDO, INFATTI IL VERO PROBLEMA STA NELLA TROPPA SERIETà DEL VIDEO E DELLA TROPPA POCA SERIETà DELLA CANZONE, IL TESTO IO L’HO LETTO ED è MOLTO BELLO, MA è PALESEMENTE ALLEGRA LA SCELTA DEL SOUND E DEL RITORNELLO CHE NON MOSTRA CONGRUENZA CON TESTO-MUSICA MUSICA-VIDEO! AD ESEMPIO LOVE THE WAY YOU LIE ERA GIUSTA, DI FORTE IMPATTO VIDEO E CANZONE NON VI ERA DISCORDANZA, QUI VEDO RIHANNA ED EMINEM SERI, MA LA CANZONE NEL MONDO PER CHI NON LEGGE IL TESTO FA L’EFFETTO ” ALZATI BALLA E CANTA ASSIEME AGLI ALTRI” E NON ” WOW”, PER IL RESTO L’ALBUM è STUPENDO. A SI, UN ALTRA TRACCIA DALL’IMPATTO UGUALE A QUESTA THE MONSTER è LA TRACCIA IN COLLABORAZIONE CON NATE DEI FUN! STESSO PROBLEMA, TESTO SERIO MUSICA ALLEGRA NON HA SENSO.

  13. CAPOLAVORO,non riesco ad aggiungere altro . La scena che ho amato di piu’ il richiamo a Lose yourself,veramente fatto bene…. Complimenti Eminem ancora una volta hai centrato l’obiettivo…..
    Sta canzone diventerà un successone,piu’ di quello che già sta ottenendo…

  14. Commenti ignoranti ovunque, il video è un omaggio alla carriera strepitosa di Eminem. Il coraggio di rimettersi in gioco (dopo 10 anni) nei panni che l'hanno consacrato come mostro sacro è rilevante (molti di voi non si sono minimamente accorti di questo). Il video è per i fan di Eminem, se cercavate scene di nudo e altre truzzate avete sbagliato artista. Non soffermatevi sulle immagini, cercate di capire anche il significato perchè i video di Eminem sono piccoli film…

  15. Non so se sia colpa dei video di beyonce che ho visto negli ultimi giorni, ma abbiamo aspettato cosi tanto per un video così? non ci trovo niente di speciale, lei come al solito si é proprio sforzata ….

  16. Devo dire che inizialmente non mi ha fatto impazzire,però poi riguardando la clip non è male..un ripercorso della carriera di Em che é inerente al significato della canzone…ho trovato il ruolo di Riri pressoché inutile,mi aspettavo che le facessero fare qualche cosa in più!! Però nel complesso un buon video che potrà mantenere costante il buon andamento della canzone.

  17. Mi pare un po’ fatto a risparmio, a parte che si nota più Riri di lui, ma poi… che c’entra Elton John? Non l’avrà messo per dire “guardate! non sono omofobo” dopo le proteste per il testo di Rap God? Mmm… sinceramente non mi ha colpito come Berzerk! Sembra davvero un video di Rihanna (che sta benissimo) e non un video di Eminem. Avrei preferito più scene di loro due insieme.

    • Ignoranza, ignoranza ai massimi livelli. Eminem riveste i panni della mitica performance di Stan con Elton John. Non vuole dimostrare nulla, è un auto tributo molto riuscito..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here