Mentre “Rap God”, terzo singolo da “The Mashall Mathers LP”, ottavo album di Eminem, vede la luce, arrivano oggi anche notizie riguardo il nuovo album. Si tratta in realtà più di voci, ma potrebbero benissimo essere reali. Infatti circola in rete una canzone che in molti pensano possa essere la nuova canzone tra Eminem e Rihanna, intitolata (come da tracklist) “The Monster”. All’interno dell’album troveremo questa traccia scritta da Eminem e Bebe Rexha, e proprio sul canale di quest’ultima troviamo uno snippet, di quello che si pensa sia il pezzo che finirà nell’album.
Ecco la presunta preview:

Bebe Rexha è l’artefice di questo brano, la quale sembra perfetto per il timbro di Rihanna, e per il nuovo album di Eminem. Al momento nessuna conferma, ma voi che ne pensate? Pensate possa essere veramente questa canzone “The Monster”?

13 Commenti

  1. È uscita la nuova cover ufficiale di WN. Ed ora Rihanna si prepara a riempire uno stadio da 80.000 posti a Città del Capo, dopo i 67.000 di Johannesburg. In più ha detto che il 18 rilascerà qualcosa che abbiamo sempre sognato. Potete farci un articolo?

  2. Dubito che sia The Monster… È la traccia più attesa del disco, figurati se la rilasciano prima… Comunque è carino questo snipped… Comunque Rihanna a Johannesburg ha riempito uno stadio da 70.000 posti, giusto per ribadire il flop di Unapologetic. Ah e il 18 ottobre ha detto che “rilascerò qualcosa che avete sempre sognato”!!!! Potrebbe essere il video di WN o in GH!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here