twitter facebook myspace feed
 

Eminem ft. Lil Wayne – No Love (terzo singolo)

AGGIORNAMENTO: Ecco una breve preview del video di “No Love”, la clip in versione integrale verrà premierata domani alle 20:00 ora americana.

Nonostante al momento non sia chiaro se si tratti di un singolo internazionale o solo di un brano destinato al mercato europeo, quello che è certo è che “No Love” a breve sarà accompagnato da un video. Si tratta dunque del singolo numero due estratto dal nuovo album di Eminem intitolato “Recovery”. Il pezzo è una midtempo potente ed incisiva in cui Just Blaze ha utilizzato un sample di “What Is Love”, canzone eurodance del 1993 interpretata da Haddaway.

Complex Eminem Cover 600x587 Eminem ft. Lil Wayne   No Love (terzo singolo)

La conferma riguardo la scelta arriva direttamente dall’account Twitter di Eminem il quale scrive: “Wayne fortunatamente ha già registrato la sua parte di video prima di andare in prigione. Tra poco registreremo il resto della clip di “No Love”.

Ne uscirai a testa alta Weezy!”. Beh indubbiamente questo brano potrà fare molto bene nelle classifiche americane anche se personalmente avrei preferito “Love the Way You Lie” featuring Rihanna, hit assicurata che prima o poi deve diventare singolo.

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

17 commenti a "Eminem ft. Lil Wayne – No Love (terzo singolo)":

  • vai forte eminem

  • raff ha scritto il 30/09/2010 alle 20:17

    questa canzone spakka di brutto,è una delle mie preferite di Recovery,poi Fra 96 nn sn daccordo cn te!!!io sostengo tutto l’hip hop,quindi w Eminem, w Lil Wayne W kanye West w 50 cent e chi più ne ha più ne metta!!

    • the massacre B.I.S.D ha scritto il 01/10/2010 alle 00:54

      raff e quello ke penso anke io sulla questione dal hip hop e su kanye e wayne ke prima nn li capivo bene ma poi ascoltando la l’oro musica oggi sono diventato un l’oro fans. su no love era ora uno dei mie pezzi preferiti di eminem nn solo di recovery ke continua a essere troppo bello

  • TheC2MC ha scritto il 30/09/2010 alle 17:53

    sembra bello. La canzone mi piace molto. Il video dovrebbe uscire su vevo alle 20.00 (ora americana) ;)

  • womanizer93 ha scritto il 30/09/2010 alle 15:40

    la canzone è fantastica come del resto gli altri singoli estratti e l’intero album! fa bene a farlo uscire adesso un altro singolo!

  • Alle:RDB ha scritto il 25/06/2010 alle 20:02

    Io credo che l’errore sia farlo uscire come secondo, solo per il fatto che è il secondo miglior pezzo del cd e non è da bruciare subito, quella con rihanna è una collaborazione abbastanza riuscita, ma credo che sia più una melodia autunnale o addirittura invernale. In ogni modo “No Love” a mio parere è un gran bel pezzo…

  • jynim ha scritto il 15/06/2010 alle 11:40

    non mi piace….doveva far uscire quella con rihanna e space bound

  • ★SoStyle★ ha scritto il 15/06/2010 alle 11:03

    Come 3 Singolo mi aspetterei won’t back down + molto aggressiva spacca di brutto!!! Ci vorrebbe nell’autunno! Mi aspetto un video molto americano texas-style :D

  • lil titty ha scritto il 15/06/2010 alle 10:59

    carina ma non speciale come Drop the World!!FREE WEEZY!!:)

  • the massacre B.I.S.D ha scritto il 15/06/2010 alle 01:38

    eminem sta usando la stessa tattica di relapse.fuori 1 singolo poi street single ke e no love come 3 am anke se no love in mercato americano puo far bene piu di 3am ma molto di piu.poi fuori il 3 singolo ke e quella con rihanna ( come beautiful)ed e sicuro ke prima o poi esca come singolo perke la detto il produttore della song su twitter.pero spero ke nn si fermi qua perke recovery ha confrontto a relapse possono essere estratti piu di 7 singoli su 17 canzoni tutti potenziali top 20.cmq hip hop album of the year peccato per drake

  • Fra96 ha scritto il 14/06/2010 alle 18:24

    Scusate ma lil wayne è capace a non dire “bitch” ogni 2 parole?? Questa canzone non mi piace tanto, sto dispezzando sempre di più lil wayne…
    Però eminem è un grande mi piace troppo quando dice:”Where the f-ck is Kanye when you need him?” ahahahah XD
    W eminem e no a Wayne e Kanye West

    • TheC2MC ha scritto il 30/09/2010 alle 18:14

      se tu leggessi il testo capiresti perchè dice “bitch”.
      E comunque FREE WEEZY!!!!

    • isabel ha scritto il 01/10/2010 alle 17:45

      si lil wayne dice bitch e eminem molto spesso in tutte le sue canzoni bene o male dice fuck …e allora? LIL WAYNE è UN GENIO UN MITO…grande weezy sei il migliore di tutti bravo anche eminem

  • francy ha scritto il 14/06/2010 alle 18:01

    nn mi piace questa canzone voglio ke come singolo esca love the way you lie è una hit assicurata

  • Maurì ha scritto il 14/06/2010 alle 17:24

    In Completo Disaccordo. Scusa ma se hai una BOMBA di Pezzo come Love the Way You Lie, perchè aspetti a farlo Uscire ?

  • alonzo_89 ha scritto il 14/06/2010 alle 17:08

    Si in effetti il featuring con Rihanna deve assolutamente essere estratto…fatto sta che assieme a Space bound, 25 to life, Cinderella man, Not afraid, Talkin’ to myself e Love the way you lie (mi piace tutto st’album dai…), No love è uno dei miei pezzi preferiti e il sample di What is love può aiutare molto specialmente qui da noi…

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher