AGGIORNAMENTO: Dopo “The Monster”, Eminem punta su una delle tracce più potenti del disco come terzo singolo mainstream estratto dal suo ultimo album. Sto parlando di “Headlights”, brano cantato in collaborazione con il leader dei fun. Nate Ruess. Proprio oggi è stato aggiunto tra le future release di Interscope.
_________

Il nuovo album di Eminem “The Marshall Maters LP 2” è finito in rete oggi. Il disco contiene una traccia chiamata “Headlights”, brano in cui il rapper collabora con il leader dei Fun. Nate Ruess. All’interno del brano l’MC non si scaglia contro la madre, come fatto in passato, ma parla del dolore che le sue lyrics possono avere causato alla madre.

A mio parere la traccia ha le potenzialità per diventare singolo ed ottenere risultati positivi in classifica. Per quanto riguarda la release date del nuovo progetto di Eminem, il disco verrà pubblicato a partire dal 5 novembre e si preannuncia come uno dei progetti più importanti di questa fine 2013.

Eminem585

Eminem ha sempre ottenuto numeri estremamente rilevanti con i suoi precedenti lavori e penso che anche questo progetto non farà eccezione. Questa volta il rapper non ha promosso come in precedenza il progetto ma il nuovo singolo “The Monster” featuring Rihanna sarà sicuramente in grado di attirare l’atenzione. Ecco il file audio di “Headlights”, che ne dite ?

  • enry99

    Io avrei scelto Beautiful Pain con SIA…

  • Mialich

    Mi piace moltissimo Nate Ruess, la traccia (ascoltata due volte) a me non pare così brutta, ma nemmeno qualcosa di eccezionale, anzi mi piace

  • Vincenzo

    Mah secondo me è una tracci ke ha potenziale…comunque state sicuri ke è ancora il migliore MC…e non citatemi idioti come Jay z ecc… Perché non è cosa loro

    • fresh

      Ma perchè non ti dai fuoco ?

  • Angelica

    Ma no! “Stronger than I was” e “Legacy” sono di un altro pianeta! Scelta pessima!

  • Toveland

    tra i duetti c’è di meglio: quello con Kendrick lamar e quelli della deluxe
    tra i brani da solista c’è di meglio: stronger than I was e Rap God (che se fosse rilasciata alle radio per me farebbe faville).
    in definitiva, Scelta proprio sbagliata

  • CURTIS

    OSCENA COME DISSI TANTO TEMPO FA ORMAI ;)

  • PugliaR99

    Nah!!! Il duetto con Rihanna ci stava per far colpo sulle masse e per avere una traccia che trascinasse l’album! Ma questo? Secondo me è sbagliato il featuring. Rihanna ed Eminem è qualcosa di bizzarro ma che funziona, mentre loro due non moltissimo. Avrei estratto perle alla Bad Guy, Evil Twin o Legacy. Comunque spero venga promosso bene.

  • CURTIS

    HO ASCOLTATO L’INTERO ALBUM, BENE, CON PIACERE AMMETTO CHE è UN ALBUM RAP DI ALTO LIVELLO MOLTO PIù BELLO DI RECOVERY, MA BOCCIO TUTTE E DICO TUTTE LE COLLABORAZIONI, TRANNE QUELLA CON SKYLAR GREY, L’UNICO A MIO PARERE CHE NON STONA RISPETTO ALLE ALTRE TRACCE, IL FEATURING CON KENDRIK LAMAR FA SCHIFO, QUELLO CON NATE OSCENO, QUELLO CON RIHANNA DI UN BANALE ASSURDO, MA IL RESTO DELLE TRACCE SONO VERAMENTE BELLE, LUNGHE E STILE VECCHIO EMINEM, RIPETO DAREI UN 4/5 MA SOLO PER LE COLLABORAZIONI E LE RELATIVE TRACCE, PECCATO POTEVA ESSERE L’ALBUM RAP DELL’ANNO!!!!

  • Angelica

    Ho letto in giro e i suoi fan sono un pò delusi dalla commercialità dell’ album soprattutto perchè si chiama “The Marshall Maters LP 2″. La canzone non tanto mi piace, ho ascoltato “Evil Twin” e ne ha un pò per tutti, quella è piaciuta ahahahahaha

  • Diano Francesconi

    Per me è un featuring sbagliatissimo.. La canzone non mi piace ma avrebbe avuto degli ottimi potenziali con un altro featuring. Nate Ruess la peggiora davvero tanto (nonostante lui mi piaccia come cantante e come stile, proprio per questo dico che è un ft. inadatto)