La numero 1 nella Billboard Hot 100 è stata raggiunta, ora manca davvero pochissimo alla premiere del video di “The Monster”, l’ennesima hit sfornata da Eminem e Rihanna!
Il rapper di Detroit è alle prese con una seduta di psicoterapia, mica male però quando si trova una dottoressa come Rihanna…ecco una breve anteprima del video diretto da Rich Lee, lasciandoci un po’ col fiato sospeso:

monster-video-2

Attenti a quei due. Eminem e Rihanna dominarono le classifiche di tutto il mondo con il tormentone del 2010 “Love the Way You Lie“, e a quanto pare viaggia sulla stessa strada anche il nuovo featuring estratto dall’ultimo album, già certificato Platinum, “The Marshall Mathers LP 2″.

Parliamo di “The Monster“, singolo scritto dallo stesso Marshall Mathers e prodotto da Frequency, che dopo appena due settimane si ritrova in cima alla classifica mondiale dei singoli (registrando quasi 1 milione di unità) e alla numero 2 della Hot 100… destinata a dominare a lungo grazie anche all’imminente videoclip.

Infatti nella giornata di ieri, Em e la bella Rihanna si sono ritrovati sul set del nuovo video nella città di Detroit, entrambi vestiti di nero, mentre Riri mostra il suo nuovo caschetto!

Il video è stato diretto da Rich Lee, che ha già lavorato precedentemente con il rapper in “Not Afraid” e “Lighters“. Ecco la prima immagine dal set di “The Monster“:

1472800_10151993233181676_1776184749_n

Riusciranno a raggiungere lo stesso livello di “Love the Way You Lie“? Attenti a quei due.

24 Commenti

  1. Anteprima interessantissimo, aspetto con ansia il video. La canzone è veramente fresca e coinvolgente, l’ ascolto sempre volentieri! Rihanna comunque è proprio bellissima

  2. Sembra promettere bn. Comunque è uscito un’anteprima delle prove a Las Vegas di Britney Jean. Non ne possiamo più di questi articoli di Beyoncé!

  3. A me “The Monster” piace molto. Immagino che i fan di Eminem preferiscano altro da lui ma io lo trovo un pezzo molto fresco, piacevole, orecchiabilissimo… Aspetto questo video.

  4. Vediamo cosa ne esce fuori…la canzone va già benissimo senza video però se vogliono arrivare alla #1 lo streaming conta ed anche tanto.

  5. Aspetto impazientemente!!!! *_* comunque il video di Love The Way You Lie è imbattibile… Cioè… Ha passato i 600.000.000 di views da un pezzo… Se il video di The Monster raggiungerà il livello di quel odi Not Afraid (oltre i 400.000.000) o Diamonds (360.000.000) che sono andati benissimo va bene. Ma Love The Way You Lie no…

  6. La canzone va forte anche senza un video, quindi io non scervellerei nemmeno più di tanto per il concept… ad ogni modo LTWYL resta la loro migliore collaborazione, The Monster in sé non è nulla di che, ma ci sono i loro nomi e quindi va da sé…

  7. Io dai primi ascolti mi sono immaginata il video con Rihanna su un letto volante che cerca di scendere ma ha paura dei mostri ed Eminem che canta in sottofondo.. sarebbe un bellissimo video!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here