0e770297

Dopo averne sentito un’anteprima all’interno del trailer di “The Equalizer”, nuovo film di Denzel Washington, ora possiamo ascoltare l’intero file audio di “Guts Over Fear”. Si tratta di un brano rappato da Eminem in collaborazione con la cantante australiana Sia. La traccia anticipa il prossimo progetto discografico del rapper, chiamato “Shady XV”, CD che molto probabilmente celebrerà il quindicesimo anniversario di “The Slim Shady LP”, album di debutto dell’MC.

All’interno di “Guts Over Fear”, Em riflette sul suo passato e sulla sua eredità artistica. Siamo di fronte ad un brano sicuramente molto personale arricchito dal ritornello cantato dall’interprete di “Chandelier”. Per quanto riguarda “Shady XV”, non sappiamo ancora molto a riguardo, ciò che è certo è che il disco verrà pubblicato il giorno del Black Friday, ovvero il 28 novembre.

Personalmente apprezzo molto la canzone e sono sicuro che riuscirà ad ottenere risultati positivi in classifica. Attualmente si trova alla posizione numero 23 della classifica di iTunes US. Ecco il file audio di “Guts Over Fear”, che ne dite ?

Ecco qua la premiere del lyric video della canzone in attesa della clip ufficiale! Il nuovo disco di Eminem “Shady XV” uscirà il 28 novembre 2014.