Indubbiamente una delle collaborazioni vocalist – rapper che rimarrà nella storia è quella tra Eminem e Dido, sulle note di “Stan”. Il brano è una vera e propria pietra miliare nella carriera dell’MC ed ha contribuito a lanciare l’interprete inglese nel music biz. Durante un recente Q&A effettuato con i suoi fan su Facebook, Eminem ha rivelato di aver pensato a Dido per un featuring da inserire all’interno del suo nuovo album “The Marshall Mathers LP 2”.

La traccia in questione è “Bad Guy”, brano che potete ascoltare qui sotto. Alla fine il rapper ha deciso che l’edit che possiamo ascoltare nel CD era quella giusta. In altre news TMZ ha rivelato che la casa in cui il rapper ha trascorso l’infanzia, l’edificio che appare nella copertina dell’LP è stato gravemente danneggiato da un incendio avvenuto giovedì.

eminem The_Marshall_Mathers_LP_2

Le cause dell’incendio sono ancora ignote, la casa era stata acquistata da Deborah Mathers nel 1987 per 19 mila dollari ma oggi è di proprietà di una banca che l’ha recentemente messa all’asta per 500 dollari, transazione che però non è andata a buon fine a causa della mancanza di offerte.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here