Si sta componendo un ottimo cast per gli American Music Awards che si svolgeranno il 24 novembre a Los Angeles. Gli artisti che si esibiranno accontenteranno i fans di tutti i generi musicali a partire dal’hip hop per cui sono previste le esibizioni di Eminem, protagonista maschile di questo fine 2013, Kendrick Lamar, rivelazione assoluta dell hip hop degli ultimi 12 mesi e Macklemore & Ryan Lewis che con i loro singoli hanno regnato nelle classifiche soprattutto nel primo semestre dell’anno.

2011-American-Music-Awards-logo

Non macheranno agli American Music Awards le sempre discusse stars femminili del pop tra le quali Miley Cyrus, che sta promuovendo a dovere il suo album “Bangerz” e Lady Gaga, la quale è stata confermata anche come musical-guest del  Saturday Night Live del 16 novembre, un ottimo modo per sostenere le vendite del suo “ARTPOP” a cavallo tra la prima e la seconda settimana di vendite.

Tra le donne spicca anche Kelly Clarkson, in promozione del suo album natalizio, “Wrapped in Red”.

Spazio anche a due gruppi che più diversi non si può: i One Direction, che pubblciheranno proprio la settimana successiva il loro terzo studio album “Midnight memories”. L’altro gruppo sono gli imagine Dragons che con le loro hits “It’s time”, “Radioactive” e “Demons” sono stati l’unico gruppo rock a scalare le classifiche nel 2013.

Infine tra gli artisti country performeranno il duo rivelazione dell’anno Florida Georgia Line ed il cantante Luke Bryan.

11 Commenti

  1. Spero con tutto il cuore che la mia dea Britney si esibisca è un occasione d'oro per spingere Perfume è l'album che esce una settimana dopo spero di luca la promo di FF è stata fatta tra la fine della penultima settimana e durante la sett dell uscita di FF il suo bottino di copie lo vendera ho paura che sei 1d vendono 900 mila copie debutti al 2 la settimana dopo. ma deve esibirsi l'ha fatto christina a frittata fatta lei ancora deve farla

  2. Una settimana esce dopo esce UN CERTO DISCO, ma la proprietaria di suddetto disco ci ha talmente male abituato che neanche si rumoreggia/auspica una sua performance o perlomeno presenza.
    Si parlo di lei. BRITNEY SPEARS pubblicherà “Britney Jean” di lì a poco ma OVVIAMENTE non si farà vedere.
    Non vale neanche la pena sperarci :(
    Non dico promuovere come si deve, ma almeno la settimana precedente la releasedai, eguagli almeno la promozione di Femme Fatale! Se non gliene frega niente delle venditeALMENO spero siano interessati ad agguantare la #1 in Billboard per avere 7 album al top, un record assoluto! Lo spero, ma non ci credo.
    Quale occasione migliore per spingere anche Perfume?

  3. Gaga inzia un’ottima promozione, l’unica cosa che mi dà noia è che vuole performare Venus + DWYW quando sarebbe molto meglio Applause + DWYW, chissene ormai di Venus che è solo singolo promozionale lol.. Comunque sono curioso, la canzone è molto interessante e live può diventare una bomba

  4. Eminem spero che si esibisca insieme a Rihanna con “The Monster”, sarebbe un’ idiozia sprecare un’ occasione del genere e poi in un prezzo prettamente rap per rendere felici anche i fans che non simpatizzano per il mainstream, magari “Rap God”.
    Lady Gaga credo performerà “Do What You Want” e mi auguro una performance con qualche colpo di scena. Dal punto di vista musicale gradirei molto anche una performance di Venus, ma da quello commerciale sarebbe un mezzo suicidio per DWYW.
    Miley potrebbe proporre il terzo singolo, Wrecking Ball potrà ancora fare qualcosa nei primi di novembre ma dopo scnederà e quindi sarebbe stupido proporla.
    Spero si aggiunga anche Katy Perry con Unconditionally.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here