Confermato, il primo singolo estratto dal nuovo album di Eminem si chiamerà “Not Afraid” e verrà presentato in anteprima entro la fine di questa settimana. Lo stesso rapper ha fornito la conferma sul titolo del brano tramite Twitter. Con i Dottore che non si decide a far uscire questo benedetto “Detox” ci consoliamo alla grande con il nuovo disco di Em.

Questa volta alla produzione troviamo il mitico Jim Jonsin che in questi anni si è fatto un nome grazie a hit del calibro di “Lollipop” (Lil Wayne), “Whatever You Like” (T.I.), “Sweet Dreams” (Beyonce) ed “Hotel Room Service” di Pitbull. Personalmente sono molto curioso di sentire cos’è risucita a creare questa coppia. All’interno di “Recovery” oltre a Jonsin troveremo altri produttori tra cui DJ Khalil, Just Blaze e Boi-1da.

Per quanto riguarda le collaborazioni per il momento si sa davvero poco, sinceramente apprezzerei featuring diversi dai soliti 50 Cent e Dr. Dre, staremo a vedere… Che ne dite di questa notizia ?

  • the massacre B.I.S.D

    il rumor della feat di Not Afraid e epica ma per ora rimane solo un rumor e non ci sono fonti attendibili. su this is 50 hanno detto ke e un artista gay e una legenda e a gia collaborato con eminem in un live ai grammy il nome mi pare ovvio ma per ore e solo un rumor pero spero solo ke nn sia la solita diss star.cmq gooooooooooooooooo eminem un altro capolavoro sta arivando the best rapper alive

  • Slim Shady Girl

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NN VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAA!!!! Anke se mi disp molto qst “distakko” dal Dottore sn cmq AL SETTIMO CIELOOOOOO!OOOOO! Piccola correzione se poxo all’articolo: il singolo nn uscirà entro qst settimana ma bensì sarà trasmesso nelle radio americane venerdì prox!

  • DJ BIRillo

    non vedo l’ora!!!
    è così strano non avere il dottore alla prod del primo singolo, speriamo bene!
    vabbè penso ci sarà anke altra gente…50 cent, dr. dre e i d12 sn d’obbligo ormai negli album di eminem xD a me va bene anke cn loro xD spero in luda, xk aveva detto di aver parlato cn em e dre…

  • Rihanno

    speriamo bene…

    Relapse mi ha deluso !