Il rapper di Detroit Eminem parla per la prima volta del testo di “A Kiss”, nuovo brano dei Bad Meets Evil in cui cita Lady Gaga definendola una “male lady” ed aggiungendo “Tell Lady Gaga she can quit her job at the post office she’s still a male lady”. Dal backstage del Bonnaroo festival dove è stato intervistato in compagnia di Royce da 5’9″, Slim Shady ci tiene a precisare che non c’è altro che rispetto nei confronti dell’interprete di “Poker Face”. “Penso che come artista il talento di Lady Gaga sia innegabile. Questo era uno dei casi in cui mi è venuta in mente una battuta ed ho voluto condividerla con il mondo, sai cosa intendo. E’ solo una cosa del genere…E’ solo un gioco, è hip hop. E’ quello che è, ma come artista è fortissima, ha un talento incredibile”. Ecco il video dell’intervista ed il file audio di “A Kiss”:

  • JaMark

    Eminem su questa intervista qua non dice niente su Gaga

  • Ma quale pubblicità!!ahahahah Lui è così..Ha le palle di dire le cose..se lui ha quest’idea allora la dobbiamo accettare..mamma mia!!Ha già molti soldi cosa vuoi che faccia pubblicità!!!!!!!!Ahahah siete ridicoli.

  • Ma quale pubblicità!!ahahahah Lui è così..Ha le palle di dire le cose..se lui ha quest’idea allora la dobbiamo accettare..mamma mia!!Ha già molti soldi cosa vuoi che faccia pubblicità!!!!!!!!Ahahah siete ridicoli..Mi fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….

    • non ha ritirato niente, ha solo detto quello che ha sempre pensato e come e’ nata la rima.

    • Slim Shady Girl

      Ma va che non ha ritirato niente eh – _________ – PENSARE FINO A 10 PRIMA DI SCRIVERE CAGATEEEEE!!!!!!!

  • i-love-music88

    Non preoccuparti Slim Shady Girl, io ho sottolineato il fatto che Eminem ha talento e non è famoso solo perchè parla di altri personaggi celebri ;) comunque grazie per la precisazione, fa piacere trovare e confrontarsi con persone educate come te!! :)

    • Slim Shady Girl

      Ma figurati i-love-music88, è il minimo! :-) Io sono dell’opinione che ognuno la pensa come vuole… l’importante è non parlare senza essere informati o senza avere dati obbiettivi su ciò che si sta dicendo. Purtroppo vedo altra gente che non parla per cultura musicale e proprio gusti, ma perchè il fanatismo o la cattiva fruizione della musica lo portano a dire ciò. Poi è normale che tutti difendono il proprio idolo, però a volte bisognerebbe essere più oggettivi e meno precipitosi! Io non sono una fan della Gaga ( se non si era capito sono “affogata” nell’hip hop), però sono una che ama la musica e prima di tirare critiche mi informo e ascolto. Gaga ha indubbiamente talento e se Em fa qualche cavolata la dico ma non mi sembra questo il caso! E in perfetta linea con il personaggio, di ieri, di oggi, di sempre.

  • Gillicious

    Ha anche parlato della frase detta su Nicki: “You wanna know about the Nicki Minaj line? I wasn’t saying anything that everyone wasn’t already thinking. I mean, obviously I’ve worked with Nicki. I did a song with her. She’s a phenomenal rapper, and phenomenal looking. [Laughs.] I mean look, it was right there. I thought it was funny. I think she sees the fun in it too, but no, I haven’t spoken to her about it. It’s just hip-hop.”

  • Mat Teo

    scusato! tanto più si parla di Gaga meglio è!

  • i-love-music88

    ERRORE *questo

  • i-love-music88

    Povero lui….un po’ con gli attacchi ai Gay un po’ con gli attacchi agli altri personaggi del mondo dello spettacolo ha fatto la sua fortuna!ha sicuramente talento e non è famoso solo per qiesto ma un 40-50% della sua popolarità la deve a questo sparlare degli altri. Prima era in voga Britney e ci dava dentro con quella…ora è più in vista Gaga e avanti con l’altra ;) se pur bravo ma davvero FURBETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! ;)

    • Slim Shady Girl

      Noto con piacere che molti fan di Lady Gaga abbiano capito il gioco. Molto più di tanti che perdono tempo a commentare non sapendo molto sul personaggio. La prima cosa che uno dovrebbe avere a mente è primo: Eminem non ha bisogno di farsi pubblicità. L’avrebbe potuto fare in tanti modi, ma a lui non frega niente. Con o senza questa rima avrebbe venduto lo stesso e avrebbe milioni (41 su facebook) di fans comunque. Non ha mai insultato per pubblicità ma per una semplice cosa: a detto “qualcosa di sbagliato” su di un personaggio popolarissimo che nessuno avrebbe il coraggio di toccare sapendo di tirarsi ire i critiche contro. In questo caso c’è stata una vera rivolta degli omosessuali che si sono sentiti offesi ( non capisco ancora il perchè ), più moltissimi little monsters. E triste vedere come l’ironia in questo mondo non venga più riconosciuta, oltre alla geniale rima che in lingua madre rende, ed è patetico leggere commenti di fan di altri artisti che non hanno un briciolo di talento, o comunque non quanto ce ne ha Em ( o Lady Gaga). Che questi artisti inizino a scrivere le loro canzoni di proprio pugno o almeno a saper cantare, poi forse li potremmo mettere a confronto con uno che scrive testi in rima in modo sublime.

    • Slim Shady Girl

      Scusa non era rivolto a te il commento, era un commento generale al post, per sbaglio devo aver schicciato rispondi!

  • Sick

    Forse mi sono espressa male, ma sicuramente anche agli inizi si è fatto tantissima pubblicità attaccando la Spears(che ai tempi era un fenomeno mondiale come ora lo è GaGa) in “The Real Slim Shady” prendendosi simpatie da chi non la reggeva e antipatie dai fans di Brit.
    Stesso discorso sugli altri suoi giudizi su Mariah e le altre.
    Ormai ha capito che la maleducazione è pubblicità gratuita.
    Insomma c’è chi conquista l’attenzione dei media vestendosi in maniera bizzarra, chi la conquista -infelicemente- per vicende personali scomode…è tutto showbiz.
    Quello che mi stupisce è che a distanza di anni c’è gente anche ancora strabuzza gli occhi leggendo le dichiarazioni di Eminem al vetriolo.

  • Sinner

    Sarà anche stato fatto per scherzare,ma sotto sotto io un fondo di cattiveria ce lo vedo.

  • isabel

    ahhaha che ve la prendete a fare..se conoscete eminem come rapper si sa che scherza e l ha pure detto…e sono d accordo con DAN, si sarà fatta due risate pure lei! sempre grande Marshall!!

  • Sick

    Questo qui ha capito che insultare i fenomeni del momento è la migliore pubblicità. E i giornali ancora non l’hanno capito e continuano a dargli retta.
    Ma la vita è così, c’è gente che vive di popolarità riflessa…

  • pietro2110

    Va beh, ormai a queste cose da lui ci siamo abituati. ci sono passati MJ, Britney, Madonna, Xtina, la Minaj
    Comunque: non è che sarebbe ora di trovare altri modi per farsi pubblicità?

  • Non fa altro che screditare la gente, pur di creare 4 parole messe insieme..

    • p!nk

      se le sue sn 4 parole messe insieme nn oso pensare cosa sono i testi degli altri!!!!!!!!!!!!!! ma suuuuuuuu!!!!!!!!!

  • DAN On The Edge

    Ahahahaha molti fans se la sono presi ma io non ci vedo nulla di male ahaha alla fine è stato fatto per ridere e penso che anche Gaga si sia fatta 2 risate sentendo il pezzo xD

    • gagaqueen

      quoto