eminem-rap-god

Eminem pigliatutto!

Dopo aver annunciato (tramite una foto dal set) il video che accompagnerà il singolo “The Monster” con Rihanna , scopriamo che non sarà questo il prossimo ad uscire!

Infatti, mercoledì 27 Novembre ci sarà la premiere del video di “Rap God“, il terzo singolo estratto in ordine cronologico da The Marshall Mathers LP 2.

Nell’attesa, per darvi un’idea, ecco una breve anteprima del video:

Il singolo, al momento, si trova alla posizione numero 32 della Hot 100 ma ha già registrato la peak position in top10 sia nella classifica americana che in quella inglese dei singoli. Quello di Eminem sembra un vero trionfo, e siamo solo all’inizio!

Cosa vi aspettate dal video?

——————————————————————————–

 

eminem-rap-god

Eminem lancia un’altra bomba!

Il terzo estratto ufficiale dal prossimo album ‘Marshall Mathers LP 2’ è “Rap God”, da oggi disponibile su iTunes.

Il rapper di Detroit scatena il suo flow, rime velocissime su un heavy synth niente male, un giusto mix tra old school e moderno…ascoltate:

Non scopriamo oggi le abilità di Eminem, uno dei migliori e più noti rapper della storia, considerato da molti come un re del Rap, ma l’MC vuole di più : “Why be a king when you can be a God?”… non so perchè ma mi viene in mente Kanye!

L’album MMLP2 sarà disponibile dal 5 Novembre con ospiti speciali come Rihanna, Kendrick Lamar e Skylar Grey, cliccate qui per la tracklist completa!

Che ne pensate di questa nuova traccia, è lui il Rap God?

 

14 Commenti

  1. Se l’album fosse uscito mesi fa sarebbe stato il più venduto dell’anno. Non penso che Justin Timberlake e i suoi scarti del 2006 avrebbero avuto la meglio su di lui. Comunque grazie Eminem per aver salvato quest’anno così noioso e insulso, personalmente è l’unico disco per cui secondo me è valsa la pena spendere soldi (infatti è stato l’unico che ho comprato)

  2. sembra bello (y) l’album l’ho ascoltato, ma boh, sono rimasta un pò così.. forse perchè l’ho ascoltato di fretta.. comunque non aspetto altro che il video di “the monster” *__*

  3. Eminem mi sta molto simpatico, non l’avevo mai seguito perchè prima non mi piaceva il rap e mi ero fatta un’ impressione sbagliata. Adesso, che mi sono catapultata nel mondo hip-hop, mi piace molto col suo atteggiamento da “fatto” e da “sono Dio” cattura l’attenzione, affascina. Oltre ad essere un grande rapper è un grandissimo personaggio e il suo successo si deve anche a questo. L’anteprima del video la trovo divertente, non so perchè. Comunque, secondo me, Eminem è l’assoluto dominatore del 2013 anche più di JT.

  4. Mi sembra un po’ confusionario… Ma aspetto! Lo avrai rilasciato prima il video di Rap God, per due motivi: il primo perché la canzone era arrivata alla #7 della Hot 100 tranquillamente, ed il suo periodo d’oro è passato. Il secondo perché verrà oscurata da The Monster , ed è un peccato perché Rap God merita, e molto

  5. L’unico e solo Re del Rap! Grandissimo! Questa canzone ha tutto!!! Comunque confermo quanto detto da CURTIS, ci sarà una bonus track con 50 cent

  6. ” Non scopriamo oggi le abilità di Eminem” questa era la conferma.
    C’è una differenza tra Kanye West e Eminem, il primo è bravo ma non è Dio, per il secondo Dio è poco.

  7. Bella, parecchio! Berzerk mi piace molto e secondo me con Survival le ha tagliato un po’ le gambe proprio quando poteva stabilizzarsi! Alla fine se rilasciava Survival come singolo promozionale (con un video di totale promozione per Call of duty) era meglio visto che la canzone non mi entusiasma.. Poi secondo me avrebbe dovuto rilasciare questa verso inizio novembre e a metà farne un radio edit (o come si chiamano) più corta e rilasciarla come singolo.. E’ ottima come traccia e non è vero che non è abbastanza commerciale (tranne che per la lunghezza).. Comunque bisogna ascoltare il resto del cd

  8. Metricamente e Tecnicamente non si tocca, nè in sta traccia nè mai.. sempre livelli altissimi! Però siamo fuori strada.. Di 3 singoli, compreso Rap God, non ne vado matto nemmeno per uno.. Mi piacciono eh (un pò meno Survival) ma bhò.. Poi la base di Rap God non mi piace.. sicuramente è un pezzo che cresce con gli ascolti e sicuramente arriverà a piacermi anche perchè purtroppo ad Eminem non si comanda :) Però permettetemi di dire che a prescindere dal titolo dell’album e della crescità umana, questo pezzo non è il massimo. Se ho una Ferrari pretendo certe cose, Eminem può fare molto ma molto meglio! E chi lo segue da una vita come me lo sa per certo..

  9. O.O POTENTE VOGLIO IL REMIX CON 50 :( CHE PALLE! COMUNQUE è UNA BOMBA, NON SO SE POTRà FARE BENE IN CLASSIFICA, IN TAL CASO SOLO PER IL NOME PERCHè NON è UNA TRACCIA PER LA MASSA, SE NON ASCOLTI RAP NON LA REGGI SONO 6 MINUTI DI RAP IN PRATICA!

  10. Se avete da dire anche su questa traccia, non so proprio che dire…traccia bomba, flow inimitabile e mostruoso, anzi di un altro mondo…la base un po’ meno orecchiabile e non è molto commerciale amzi per niente Hahahaha ma è di un altro mondo…l’unico che può chiamare una traccia Rap God…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here