Il nuovo “Dio del Rap” Eminem concede ai fan il video per “Rap God”, il suo terzo singolo da “The Marshall Mathers LP 2”. A dirigere il video per il brano prodotto da Bigram Zayas, in arte DVLP, è Rich Lee (che per Eminem ha già diretto il video di “I’m not afraid” e “Lighters” e sta girando quello per “The monster” con Rihanna).

Video thumbnail for youtube video Eminem - Rap God | video premiere

La clip, che arriva puntuale alle ore 18 italiane, fa riferimento alla serie fantascientifica “Max Headroom”: in essa, troviamo Eminem in trance su una sedia collegato a un computer, che gli legge il passato. Immancabile, come quasi ogni video del Dio, una buona dose di ironia!

Come accennato prima, il regista Rich Lee è anche al lavoro sul video di “The Monster”, brano che sta conquistando le classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 1 milione di copie. Possiamo aspettarci anche questo nuovo video molto presto!

Leggi il testo di Rap God

8 Commenti

  1. bel video. Io però avrei optato per un rilascio di “Rap God” come terzo singolo di conseguenza avrei aspettato qualche mese per la pubblicazione del video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here