Si chiama “The Monster” la nuova collaborazione tra Eminem e Rihanna. Il brano è stato rilasciato qualche giorno fa su iTunes, ed è già riuscito a scalare le classifiche digitali, dove al momento siede stabile alla numero 1 in ben 41 paesi diversi! Una vera hit sin da subito dunque, che è riuscita anche a battere i temibili One Direction che hanno rilasciato pure loro in questi giorni il nuovo brano “Story Of My Life”.  Anche l’assalto alle radio americane è cominciato con il botto, con un airplay già da subito incredibile, e che potrà contare sul supporto di tutti i formati radio principali: Pop, Urban, e Rhytmic..

Video thumbnail for youtube video Eminem feat. Rihanna - The Monster | Secondo Singolo

Per Rihanna questo potrebbe essere l’assalto per una nuova numero 1 nella Billboard chart, sarebbe la 13esima. Mentre per Eminem questo successone farà sicuramente volare le previsioni di vendita per il suo album “The Marshall Mathers LP2” in uscita il prossimo 5 novembre, già da tempo uno dei progetti maggiormente attesi del 2013.

Una buona formula non si cambia, e nel loro caso il successo continua ad arrivare inarrestabile…

Sarà interessante vedere il debutto della Track nella Billboard Hot100 la settimana prossima….

Leggi il testo e la traduzione di The Monster

 

15 Commenti

  1. io lo sapevo e l’avevo già anticipato appena è uscito The monster:”é un brano mostruosamente bello il migliore del 2013 e ke sarà la hit piu grande di quest’anno perke Em e la mia Riri insieme sono fantastici”.
    E cosi è stato.

  2. Ltwyl di sto azzo! Non c'entra nulla con the monster.. Sempre a far paragoni inutili.. Io la trovo fantastica e meno pesante invece è Non mi fa venire voglia di stopparla a metà brano come per Ltwyl.. Che fu una rottura di balle per mesi e mesi

  3. HO ASCOLTATO L’INTERO ALBUM, BENE, CON PIACERE AMMETTO CHE è UN ALBUM RAP DI ALTO LIVELLO MOLTO PIù BELLO DI RECOVERY, MA BOCCIO TUTTE E DICO TUTTE LE COLLABORAZIONI, TRANNE QUELLA CON SKYLAR GREY, L’UNICO A MIO PARERE CHE NON STONA RISPETTO ALLE ALTRE TRACCE, IL FEATURING CON KENDRIK LAMAR FA SCHIFO, QUELLO CON NATE OSCENO, QUELLO CON RIHANNA DI UN BANALE ASSURDO, MA IL RESTO DELLE TRACCE SONO VERAMENTE BELLE, LUNGHE E STILE VECCHIO EMINEM, RIPETO DAREI UN 4/5 MA SOLO PER LE COLLABORAZIONI E LE RELATIVE TRACCE, PECCATO POTEVA ESSERE L’ALBUM RAP DELL’ANNO

  4. certo se gli altri fanno le stesse cose subito stroncati… i loro beniamini invece sono i migliori!.. sta canzone fa cagare, è talmente già sentita e trita che annoia già al secondo ascolto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here