twitter facebook myspace feed
 

Eminem: sarà “The Monster” con Rihanna il prossimo singolo!

Hanno già collaborato con successo in passato nella smash hit “Love The Way You Lie”, e così il rapper di Detroit Eminem ha deciso di schierare come prossimo singolo estratto da il brano “The Monster” in collaborazione con la famosissima Pop Star Barbadiana. Dopo aver raggiunto lo status platino con “Berzerk” ed aver rilasciato i brani promo “Survival” e “Rap God”, il prossimo 28 ottobre sarà la volta di questa collabo che probabilmente verrà scelta come secondo singolo ufficale tratto dal progetto discografico in uscita il 5 novembre:

La conferma è arrivata su twitter:

“Hear @Eminem feat @Rihanna “The Monster” first on @987ampradio on October 28th! #shady #detroit #MMLP2

Brand new @Eminem @rihanna is coming next week #TheMonster! Hear hit music first on #2DayFM”

eminem rihanna Eminem: sarà The Monster con Rihanna il prossimo singolo!

Appaiono già anche la copertina del singolo, e piccoli estratti dal testo della canzone:

“I am, I am,
The monster hiding behind your closet,
Come down, come down,
Follow me to play
Shadow games, love and hate, i’ll ruin your life
I am a monster, a monster
And my name is love”

Sarà molto difficile ripetere l’enorme successo di “Love The Way You Lie”, tuttavia entrambi hanno dei fanclub fortissimi ed un potere incredibile a livello commerciale, sebbene Eminem pare non brilli per longevità con i brani rilasciati fino adesso da questa Era.

Rihanna dal canto suo, pur non avendo rilasciato nuovo materiale inedito da solista, con questa collaborazione potrebbe riapparire nuovamente nelle Top10 mondiali!

Cosa ne dite?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

15 commenti a "Eminem: sarà “The Monster” con Rihanna il prossimo singolo!":

  • loverihanna ha scritto il 24/10/2013 alle 20:37

    grandi insieme sono invncibili

  • Pief ha scritto il 24/10/2013 alle 13:23

    Ma cosa cavolo ve ne frega delle strategie di mercato? Idioti siete voi.. L’idiota, come dite voi, non l’ho fa mica per soldi.. Lui è già strapieno di soldi.. pubblica quando ne ha voglia. Io da Fan sono contento che stia pubblicando più frequentemente del solito. Potrebbe pubblicare anche 9 singoli prima dell’uscita, ma il disco venderà tantissimo, sicuramente più di ogni album hip hop dell’anno 2013.
    Lui è Eminem e se pensate che abbia bisogno di strategie di mercato, bhè.. Mi sa che di lui non avete capito nulla!

  • Vincenzo ha scritto il 23/10/2013 alle 18:34

    Secondo me sarà una grande hit…a me piace molto berzerk ma non ha avuto lo spazio necessario x una buona promozione…ne sta lanciando una dopo l’altra…si vede che non gli importa di promuovere tramite singoli il suo album, conta più sul nome ke gli ha dato…comunque io aspetto il video di Rap God che è una bomba anche se non è molto commerciale…x me rimane uno degli artisti più forti ;)

  • Faggiollo ha scritto il 23/10/2013 alle 16:54

    Io da fan di Rihanna ne sono contento, ma non so quanto lo siano i fan di Eminem. Che poi di questo passo per fine 2013 sarà già estratto il quinto singolo!

  • Toveland ha scritto il 23/10/2013 alle 14:58

    Insomma…non mi piace quando ci si ripete…spero non venga estratta come secondo singolo…ma è una speranza vana…

  • Emanuele Facincani ha scritto il 23/10/2013 alle 14:57

    I NEED NEW RIHANNA MUSIC!!!!! 2 SONGS IN A YEAR (BAD FT. WALE, AND NOW THE MONSTER) ARE NOT ENOUGH FOR ME!!!!

  • Mark R ha scritto il 23/10/2013 alle 14:34

    YESS

  • Diano Francesconi ha scritto il 23/10/2013 alle 14:21

    Che idiota, Rap God stava facendo benissimo. Se avesse gestito meglio Berzerk Survival Rap God raddoppiava le vendite e The Monster la lasciava per trainare l’album dopo il debutto

    • PugliaR99 ha scritto il 23/10/2013 alle 14:35

      Purtroppo hai ragione… Berzek (che mi piace molto) è lontana anni luce da Not Afraid, Survival sarebbe dovuto essere promozionale e Rap God secondo singolo. Stava andando bene come dici tu è magari con promozione avrebbe raggiunto dei buoni risultati. Poi semmai a metà novembre The Monster che dovrebbe trainare l’album… Fa troppa confusione con questo metodo… Cioè… 3 singoli in un mese???

  • federico"benny" ha scritto il 23/10/2013 alle 14:20

    Mah, lui fa tanto l’alternativo e poi va a duettare con una delle “cantanti” (nel caso di Rihanna le virgolette sono d’obbligo) più commerciali e vendute del panorama musicale. Contento lui…

  • albi ha scritto il 23/10/2013 alle 13:52

    SECONDO ME RIPETERA’ IL SUCCESSO DI “LOVE THE WAY YOU LIE” IL TITOLO THE MONSTER MI ISPIRA, NON VEDO L’ORA DI ASCOLTARE, DIVENTERA’ UN SUCCESSO MONDIALE, APPENA SARA’ SCARICABILE FACCIAMOLA DIVENTRARE L’ENNESIMA NUMERO 1 !

  • sono felicissimo! ne verrà di sicuro fuori un altro pezzone, altro che bezerk!

  • PugliaR99 ha scritto il 23/10/2013 alle 13:00

    Grande! Vebbe dai ce lo aspettavamo tutti… Spero vada alla grande, ho bisogno di nuova musica di Rihanna!! Comunque Right Now è platino in Svezia e Nuova Zelanda, magra consolazione ma è qualcosa…

  • seppur non amo Eminem.. sono contento di sentire Rihanna in nuova musicaaa

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher