Ancora una porno star per i video di Eminem, dopo aver collaborato con la biondissima Gina Lynn per la clip di “Superman” e l’esplosiva Lisa Ann in “We Made You” ora il rapper di Detroit viene affiancato da Sasha Grey, ex attrice di film hard ed ora modella e cantante. Come location dei tre giorni di riprese è stata scelta Santa Clarita, California. Dietro la cinepresa questa volta troviamo Joseph Kahn, regista che ha diretto il video di “Love the Way You Lie”. A mio avviso “Space Bound” è uno dei brani più interessanti dell’intero “Recovery” e sono sicuro che potrà ottenere ottimi risultati. Voi che ne dite ?

[nggallery id=314]

4 Commenti

  1. bellissima bellissima bellissima una delle canzoni piu belle di recovery forsse la piu bella sono molto contento ke esca come singolo e come video , tutte e 4 le canzoni piu belle del album sono state scelte come singoli. visto l’ultimo verso della canzone mi aspetto un video molto controverso e forte visto anke ke ormai nn ha piu nulla da perdere in fatto di promozione.

  2. ex attrice vuol dire che ora non fa più niente immagino.
    vabbè… poteva anche scegliere un’altra cmq superman è un conto perchè si parla appunto di una zo.c.cola, we made you è una presa per il culo ma qui non ne vedo proprio la neccessità.
    è una delle canzoni più belle dell’album, un video spinto non me lo vedo proprio.

    • non ho ancora visto quindi non posso ancora criticare…. :D
      ho detto soltanto che qualcosa di un po’ spinto non me lo vedrei molto bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here