Sulla copertina della nuova edizione di XXL Magazine appare Eminem, il rapper di Detroit è ritornato sulla scena musicale dopo 4 anni di essenza. Il primo singolo “We Made You” è stato realizzato il 13 aprile in formato digitale e verrà realizzato in formato fisico il 20.

 

La settimana prossima potremo sapere se il brano ha fatto segnare un altro record dopo “Crack A Bottle”. “We Made You” è già arrivato anche da noi, il video è in premiere su Mtv e si sente spesso anche per radio.

Per quanto riguarda il disco “Relapse” per tenerlo tra le mani dovremo aspettare fino al 15 maggio, giorno in cui sarà rilasciato in Italia.

8 Commenti

  1. Raga ho visto l’ultimo video di Eminem!
    Che ridere che mi sn fatto! Solo una cosa: la cicciona bionda vestita da cow girl che “balla”, chi dovrebbe essere? …. LOL

    >:-)

      • mo manco i commenti a favore vi piacciono….cosa devo scrivere ? la mia opignone che poi a qualcuno non piace sentire, e quindi farmi riempire di insulti…..dimmi cosa devo fare secondo te ??

      • PEPPE sec me sempre sec me…
        dv scrivere tt qlo che vuoiii
        cè magari qualcuno nn è daccordo, maè normale,
        ma scrivi qlo che t pare
        poi nn posso decidere qlo che vuoi fare…..

  2. nn vedo l’ora ke esca relapse!!!!NN POSSO PIù ASPETTARE!!!!!
    cmq secondo me farà un ottimo successo da ttt le parti!!!è scoppiata l’eminem mania già da crack a bottle…figuratevi cn qst ke è veramente il primo singolo anke se preferisco crack…cmq spero nel successone!!!
    apparte qst em ha detto ke l’hip hop è in un momentaccio e ke x ora salvano il genere sl T.I. e lil wayne, anke se sappiamo ke em ha rifiutato di collaborare cn weezy in tha carter III…vabbè…penso ke dovrebbero collaborare in futuro, ma penso ke lil wayne x guadagnarsi il feat debba prima fare pace cn 50…sennò niente marshall!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here