Questa storia va avanti ormai da quasi 10 anni…alimentata dai diretti interessati che ogni tanto rivangano il passato a beneficio dei media che si buttano a capofitto sulle loro vicende. Mi riferisco alla faida tra Eminem e Mariah Carey, il primo ha sempre dichiarato di aver avuto un flirt con la cantante mentre quest’ultima ha sempre smentito.

La battaglia tra i due si è sviluppata anche in campo musicale con freestyle da parte del rapper, allusioni all’interno del video di “Obsessed” e risposte piccate nelle liriche di “Cold Wind Blows”, brano contenuto all’interno di “Recovery”. Ora il rapper di Detroit in una recente intervista concessa a Vibe Magazine cerca di sotterrare l’ascia di guerra lanciando le ennesime frecciate a Mariah.

“Sai cosa ? Devo essere onesto. Non voglio più parlare di lei, tutto quello che avevo da dire è scritto nel testo di ‘Cold Wind Blows’. Non voglio più continuare a battere un cavallo morto. Ho chiuso con l’intera situazione, quello che dovevo dire l’ho già detto. Ho chiuso”.

29 Commenti

  1. Come persone mi sono entrambi antipatici. Non sopporto il divismo di Mariah. Ma artisticamente Eminem non è nessuno vicino a lei: il suo orribile sopravvalutato rap da quattro soldi (praticamente due parolacce messe in croce per mettersi in mostra e fare tanto scandalo) non è nulla se paragonato all’R&B di Mariah. Poi Eminem non ha davvero nessun talento, è vuoto. E diversi tra i suoi testi sono razzisti. Mariah ha una delle migliori voci nel campo R&B.

  2. SECONDO MEun minimo di ragione cè l ha eminem anche perchè non penso che se ne verrebbe fuori con questa affermazione…le cose non si sa come sono andate ma non avrebbe nemmeno senso dire cose del genere da un momento all’altro…forse mariah smentisce per evitare figure di ***** o per altri motivi…kmq sia per me ha ragione eminem..

  3. Non so come sono andate le cose,ma secondo me ha ragione Eminem,non perkè sia uomo o di idea maschilista ma per dire certe affermazioni evidentemente veramente ci sono stati insieme quindi si è scocciato delle bugie e della falsità di mariah carey,e poi non per difendere eminem ma anke obesessed è oscena come significa la fatto sotto la chiavica atteggiandosi come divetta io sono e tu nn sei nessuno,io sono la stampa mndiale e tu un lettera,voglio dire prima di andare a letto con lui e poi mentire sempre avrebbe fatto più bella figura confermare il tutto e mettere a tacere tutte ste voci ,liti e discussioni !!!Poi il figlio nn si scandalizzerà se sentirà eminem ma piuttosto se la vedrà nei video che fa come touch my body,obessesd e quanto altro ,caldandari e altro,non è che se in fututo il figlio ascolta quello che dice eminem rimane male,perkè appunto basta vedere come fa conciata,spero veramente che metta la testa a posto.Artisticamente è un qualkecosa,ma come persone non lo so!!!

  4. Se mariah avra figli, cosa penseranno i suoi bambini quando leggerenno tutte le porcate che lui ha detto e cantato??
    dimostra davvero di essere un uomo di poco classe…nothing nothing
    Io penso ke quello ke succede nei letti li deve rimanere, senza vantarsi,scriverne una canzone e spiegare tutti i dettagli… fa davvero pena, una cosa si fa in 2 quindi a eminem stava bene quando stavano insieme… eminem vatti a fare una scopat*a perche capisco ke ne hai davvero bisogno!!!!
    e Dimentica mariah perchè ormai nn piu libera ;-)

  5. idiota…perchè nn fà delle faide con i suoi colleghi??ah certo sono il doppio di lui…meglio prendersela con le donne…deficiente e vigliacco!!

  6. eminem un coglione vero e proprio, se nn ti interessa farlo perchè scrivi una canzone e fai ste affermazioni.
    Mariah si sta passando un brutto periodo ma nn è corretto parlare così, avresti tu la sua classe e il suo talento. tu ke oramai cm tt i rapper dici sl cagate.

      • si infatti “love the way you lie” è una cagata vero??? invece “all I want for christmas is you” è un testo pieno di significato. State zitti ke è meglio.

      • ‘Love the way you lie’ sarà anche bella ma forse l’unica canzone di Eminem con un senso. Vogliamo parlare di ‘Hero’,’All I want 4 Xmas is you’,’We belong together’..ecc? Mariah a parte forse ‘Obsessed’ ha sempre espresso forti emozioni nei testi.

      • forti emozioni…all i want for christmas ???..èèèè???..e non ditemi di si perchè ha sucesso, perchè pure la maccarena ha sucesso..
        eminem ha fatto dei testi molto molto introspettivi che ovviamente uno che trova emmozionanti e forti hero e all i want for christmas non capisce…sono praticamente canzoniper bambine e gay

  7. ma ca fatt sta mariah,eminem è il migliore ,eh si ha capito che dietro a sta gente è inutile perdere tempo,si è semplicemente divertito in questi anni ad insultarla e a mandare frecciatine,GRANDE EMINEM NU PNSà A NISCIUN EMINEM FOR EVER

  8. Non capisco davvero il cervello di Eminem
    Ha Fama, Soldi e ancora continua a rompere cn sta Storia….
    Mi chiedo se Mariah non fosse l’artista che tutti conoscono parlerebbe ugualmente male di Lei…
    Lui non ha mai avuto altre Ex????
    Mariah ormai è una donna felicemente sposata…vuole anche diventare Mamma…
    Insomma un pò di rispetto per le Donne!!!!
    Credo che quest’Uomo sia disturbato parecchio….!

    • Ok eminem ha esagerato un po’ ma mariah io la vedo come la solita divetta…
      ah e per la cronaca eminem si è sposato 2 volte con kim la sua ragazza del liceo, ora non stanno più assieme ma ora le cose sono cambiate…

  9. L’ha capito dopo dieci anni…buon per lui
    Eminem sembra proprio un bambino che ancora si diverte a offendere usando un linguaggio a dir poco ripugnante. Direi che a quasi quarant’anni si è troppo vecchi per comportarsi come un adolescente.

    • quoto. Mariah adesso non sarà al top, ma quello che ha fatto lei eminem se lo sogna. Quindi faccia poco lo sbruffone che Mariah ha alle spalle 20 di (quasi tutti) successi!

      • Mariah ha i suoi record ma eminem nn deve sognare proprio niente infatti Mariah ha fatto questi record in 20 anni eminem in 3 anni gia aveva 40 milioni di diski venduti e oggi continua a vendere mentre Mariah e stata dimenticata. nn sto dicendo ke Mariah nn e nessuno anzi oggi puo essere kiamata anke leggenda del rnb pero eminem nn ha nulla da invidiare a Mariah

    • eminem non ha da invidiare nulla ad eminem…comq mariah ha fatto 2 grandi figuraccie
      1) in obessed dici “io sono in alto a tu se giu giu” poi “io sono una conferenza stampa, tu sei una conversazione”…si è visto, tu non vendi na minkia lui enormi quantita di dischi..
      2) ha negato la storia, ma dopo hanno fatto sentire le registrazione delle chiamate di mariah ad eminem …imbarazzanti e dir poco

    • il punto è che love the way you lie non è la sua unica canzone di successo. Certa gente lo riscopre adesso ma lui è fuori da dodici anni e di record ne ha molti, per esempio è l’artista del decennio 2000 2009 per vendite e influenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here