Beat catchy e ritornello ripetitivo fanno di “We Made You” di Eminem una possibile Hit mondiale che sicuramente travalicherà i confini americani per arrivare anche alle nostre latitudini. Eminem come al solito per il primo singolo si gioca la carta dell’ironia, tanto per affrontare temi seri ci sarà spazio nell’album.

Il video, diretto da Joseph Kahn, è altrettanto ironico e canzonatorio e non risparmia nessuno, nemmeno l’aspirante vicepresidente U.S.A. Sarah Palin. Nella clip troviamo anche riferimenti a Jessica Simpson, Lindsay Lohan, Ellen DeGeneres, Amy Winehouse, Kim Kardashian ed altri ancora.

Ritorna anche Elvis, già presente nel video di “Without Me”. Per quanto riguarda “Relapse”, sesto studio album del rapper, il disco uscirà il 15 maggio in Italia ed il 19 nel mondo. Che ne dite di questo primo singolo e del video che lo accompagna ? Clicca qui per il testo

40 Commenti

  1. Quella che imita Britney non è una ragazza, ma un ragazzo vestito da donna! Ha partecipato ad “Amercica Got Thalents” come imitatore di Britney e si è esibito per la prima volta cantando sul palco in playbeck il pezzo “Toxic” di Britney Spears…

  2. il video è stupendo e anke la canzone…sn felice ke eminem finalmente è tornato,mi mancava.cmq lui è il migliore e si può xmettere di insultare qll oche ke credono di fare musica

  3. In realtà io mi aspettavo qualcosa di nuovo e invece la canzone e il video alla fine sono in pieno stile Eminem, il che però trovo sia una cosa buona dato che partire con un singolo divertente e ironico che sfotte un po’ di gente finora ha sempre funzionato! ;)
    La canzone non è affatto male ed essendo di Em è diversa dal solito rap (anche se forse preferisco la meno originale Crack A Bottle), il video è divertente e ironico come la song: ottimo!
    Secondo me potrebbe facilmente avere un grandissimo successo!
    Voto: 4

    • Comunque a questo punto sono ancora più curioso di sentire i pezzi più “seri” dell’album, sono sicuro che ci sarà qualcosa che ci stupirà all’interno..

  4. a me eminem nn dispiace, c sn alcuni suoi pezzi interessanti
    ma tornare a distanza a fare sti video è km se britney si mettesse a fare high school musical…ke noia!abbiamo già visto sta roba 10 anni fa e poi x le parodie sn meglio quelli d mad tv!
    nn ho parole, la canzone fa pure abbastanza skifo, era meglio crack a bottle
    mi auguro ke nn salga in classifica anke se temo d sì…dato ke certa gente è indietro persino x qnt riguarda l’umorismo

  5. Per chi critica Eminem:
    “I veri fan non si stufano mai, lo hanno sempre amato e continueranno a farlo anche se dovesse fare musica classica!!
    Poi lui ci usa fare come video apripista degli scatch divertenti.. almeno nn ci si annoia come nei video degli altri artisti che mostrano solo loro stessi rileccati e griffati.. tutto qui.
    L’album sarà aggressivo, divertente e conterrà molte tracce per tutti i gusti.
    Come sempre.
    Ben tornato Em ed un saluto a tutti i “veri” fan che lo sostengono sempre!!

    • Ciao Shady85! Occone una vera!!!!

      Emi sei ritornato veramente e anche in bella forma!

      Molto più bello di prima comunque e questo mi fa un grosso piacere… (mai come il mio Justin)

      Ogni volta che guardo il video giuro che muoio dalle risate…

      Emi fa bene ad essere ironico, ridere e a godersi la vita!

      Poi sul fatto che prende in giro delle celebrità TRA CUI LA BRITTINA a mio parere: penso che i fan e gli stessi personaggi non si debbano offendere perchè sono delle prese in culo innocenti ed Eminem li fà solo della pubblicità

      Ricordatevi non esiste Eminem senza prese per i fondelli

      Comunque Emi non cambiare maiiiiiiiiiiiiiii

  6. devo dire ke mi aspettavo di +…si sta lasciando commercializzare..prima nn era proprio così…il profumo dei soldi è troppo forte..il video cmq è carino, anke se ripetitivo, ma la song nn mi convince..boh!sarà il primo ascolto..per qnt riguarda lo sfottere tutti x me nn è affatto deleterio..in fondo fa pubblicità!!=)certo però lui cn i problemi ke ha avuto(depressioni, droga e fino a qlk tempo fa si diceva ke volesse uccidersi)nn dovrebbe proprio parlare..però boh!!di solito nello sfottere gli altri si nasconde una profonda insicurezza…

  7. Io apprezzo Eminem, come personaggio e come artista però mi aspettavo qualcosa di innovativo.
    Con quello che vende la formula è sempre la stessa, riguardo al pezzo direi che quest’anno è uscito molto di meglio parlando di Hip Hop (T.I. per primo) a me non dice niente e il video e la solita roba x far ridere la gente dove lui prende per il culo tutti.
    Onestamente non mi mancava.

    _Loray_

  8. a eminem piace sfottere gli altri, è il suo stile. con cio non vuol dire che sia migliore di quelli che sfotte. semplicemente lui è la critica di tutte le star in modo pubblico nient’ altro. o vi piace cosi o non vi piace.

  9. A me il video sembra uguale a the real slim shady…ma innovare un po’ no??anche perchè la canzone è carina…bah l’importante è che non prenda in giro bee ;) ma tanto è impossibile non ne avrebbe motivo.

    • si concordo…il video è in puro stile eminem…è davvero una figata…ma devo dire che come canzone mi aspettavo molto di più…il paragone cn crack a battle nn esiste…è decisamente migliore il 3singolo di fiddy!!!cmq nn sò se sai che il vero motivo dei continui rinvii di b.i.s.d. stà nel fatto che ormai nn corre più buon sangue tra fiddy e dre.!!50 infatti come secondo singolo voleva lanciare un altra canzone ma x motivi di scuderia ha dovuto lanciare i get it in!!!cmq i critici di 50sn stati ancora una volta smentiti!!!dicevate che nn sarebbe mai più tornato alla numero1della hot 100 ed eccovi serviti cn crack a bottle!!!go 50 go shady!!!!

  10. Il video è bello ed è bella anche la canzone…appartiene al genere delle sue canzoni che prendono in giro le star, ma nell’album ci saranno sicuramente canzoni più serie e profonde… Può essere che ad un certo punto ci sia Shannon delle Danity Kane?

  11. MA SIETE SICURI CHE IL CD ESCE PRIMA IN ITALIA CHE NEL RESTO DEL MONDO???
    cioè non dovrebbe uscire prima in america????
    cmq mi piace di più la canzone del video. ma son belli entrambi. d’altronde eminem è il mio rapper preferito (ank se ammetto ke il migliore fu un certo 2pac)

  12. allora…eminem mi paice molto , la canzone mi paice , mi paice la sua ironia però trovo ababstanza ridicolo che si metta qausi sempre a fare sti tipo di video , adesso…è stato assente per 5 anni non capisco perchè deve mettersi a sfottere britney , jessica simpsoin , amy whinehouse , lindsay loahn eccc b oh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here