Emma continua a portare avanti la promozione di Adesso, album che è riuscito a raggiungere risultati discreti per quanto riguarda le vendite, venendo certificato disco di platino per aver venduto più di 50 mila copie: vendite buone, ma inferiori a quelle di tutti i suoi precedenti lavori. Attualmente, la Marrone sta portando avanti il tour promozionale del progetto, l’Adesso Tour, tournée che la porterà in giro per tutta la penisola.

sanremo_emma_photog_big

Dopo aver scritto su tutti i suoi social network un bellissimo messaggio di uguaglianza, Emma ha tirato fuori di nuovo la sua verve comica, attitudine che avevamo potuto verificare anche nelle stagioni di Amici di Maria De Filippi (QUI per scoprire quando partirà la nuova edizione del talent) alle quali ha partecipato come direttore artistico.

Ospite a Montichiari, in provincia di Brescia, per una delle ultime date della sua tournée nazionale, la cantante è stata vittima di un blackout improvviso durante la fine del concerto, evento che l’ha costretta a tornare nel backstage ed interrompere tutto. In attesa del ritorno della luce, Emma è uscita sul palco con una torcia spiegando ai presenti l’accaduto. Ovviamente lo ha fatto in maniera esilarante facendo ridere a crepapelle tutti i fan presenti al concerto, creando anche un siparietto comico.

Zitti, c***o. E’ saltata la luce. Non sto facendo la figa che non vuole uscire. Spero… c***o zitti pero! Spero che rimettano a posto tutto per fare l’ultimo pezzo, ma non è colpa mia. Tutto qua, ciao!

 

Voi che ne pensate del lato comico di Emma? Vi sarebbe piaciuto essere presenti?

5 Commenti

  1. Sinceramente, ironica o meno, non mi piace il fatto che abbia detto “ca**o zitti” ,odio infatti questo suo carattere aggressivo. E spesso traspare anche nei suoi comportamenti e nei suoi pezzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here