maria-abbraccia-emma-marrone

Emma Marrone sta dando inizio proprio in questi giorni al suo nuovo tour, l'”Adesso Tour”, un progetto relativo appunto alla promozione di “Adesso”, il suo ultimi album che ha potuto contare su successi come “Occhi Profondi” e sulla visibilità derivante dalla sua partecipazione al talent show Amici in qualità di coach. Vi avevamo già parlato del tour in occasione della sua data zero, in cui Emma aveva presentato lo show in anteprima, e vi avevamo già proposto la scaletta ed i video di alcune performance eseguite dalla cantante (QUI per approfondire).

Ebbene, durante la prima data ufficiale del tour, svoltasi presso il Mediolanum Forum di Milano, Emma ha deciso di sostenere pubblicamente la comunità LGBT, una comunità che da anni la sostiene molto, così come avviene anche per molte altre popstar sia nella scena italiana che in quella internazionale. La bella Emma, in una pausa fra le sue performance, ha infatti sventolato una bandiera rainbow, simbolo della comunità gay, per poi pronunciare il seguente discorso:

Siamo nel 2016, svegliamoci! A quanto mi ricordo io nemmeno il padre eterno ha giudicato l’amore degli altri! Cominciamo a vivere come persone umane, perché gli omosessuali non stanno togliendo nulla a nessuno: al massimo stanno dando amore agli altri


Un discorso breve ma conciso, in cui l’artista esprime la sua visione in merito ad una questione purtroppo ancora molto discussa nella società italiana. Servirà l’impegno delle celebrità a smuovere quella parte dell’opinione pubblica che ancora preferisce vivere giudicando gli altri piuttosto che pensando a come rendere più felice la propria esistenza? Noi ce lo auguriamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here