emma-marrone-744x445Emma Marrone ha appena terminato il suo “Adesso – Tour”, un tour che ha registrato numerosi sold out e che ha girato per tutto il paese. Un grande risultato per la cantante salentina che si conferma a oggi una delle artisti femminili più di successo degli ultimi anni. Terminata questa esperienza però, a quanto pare, la promozione per il disco “Adesso” non sembra volgere al termine e la cantante non ha intenzione di prendersi una pausa.

Uscirà infatti a breve un nuovo singolo, il quarto estratto dal disco “Adesso” per il periodo natalizio. La canzone si intitola “Quando Le Canzoni Finiranno” e sarà la colonna sonora del nuovo film di natale “La Cena Di Natale” con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, che per ironia della sorta, sono gli stessi interpreti del film dell’anno scorso uscito in questo periodo “Io Che Amo Solo Te”, dove la colonna sonora era dell’amica/rivale Alessandra Amoroso con il brano “Io Amo Solo Te” cover dello storico brano di Sergio Endrigo.

Emma ha scritto su Facebook il resoconto dei giorni passati in tournée:

“Mi sono svegliata con un bel magone… ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore… lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date.

Per me è stato un tour davvero importante, ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa DI PIÙ!

Ho rischiato molto… ma ne è valsa la pena! Perché vi ho guardato negli occhi e oltre all’affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto STUPORE!

Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre.. e non avrò paura di essere GIUDICATA… perché la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere! Osate… osate sempre… e sarete LIBERI!!!!

Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me per questo #AdessoTour!

E grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti!

Grazie #browncrew

Vi voglio bene… torno presto!”.

Di seguito l’audio del brano:

2 Commenti

  1. rivale? ma se sono amiche amichissime? proprio le rihanna e katy perry italiane (passate il paragone)
    Comuqnue la canzone è bellissima. Poi spero possa uscire facciamola più semplice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here