AGGIORNAMENTO: Ecco il videoclip del brano e la sua versione acustica.

Nuovo singolo in arrivo per la penultima vincitrice dell’Eurovision Song Contest Emmelie De Forest.

La cantante danese vinse l’edizione del 2013 della celeberrima kermesse canora con la stupenda “Only Teadrops”, up tempo pop/folk dalle sfumature etniche molto intriganti che hanno forse costituito l’elemento chiave che ha permesso all’interprete di portare a casa questa vittoria.

Dopo aver raggiunto posizioni interessanti in numerose classifiche, il brano è riuscito ad essere costante solo in Danimarca fallendo il compito di eguagliare il successo del precedente brano vincitore dell’Eurovision (“Euphoria” di Loreen), ma ciò non impedisce all’artista di continuare a provare di portare la sua carriera musicale in dimensioni internazionali.Emmelie-de-Forest-Drunk-Tonight-2014-1500x1500

Ora, dopo qualche mese di silenzio, l’interprete ha annunciato la pubblicazione di un nuovo singolo intitolato “Drunk Tonight”, il quale verrà rilasciato il prossimo 18 agosto tramite Universal.

Per quanto riguarda la copertina del brano, essa è una semplice foto scattata da dietro ai capelli ed alle spalle della cantante con  uno sfondo bucolico.

Vedremo se anche questa volta l’artista dovrà accontentarsi di un successo nazionale o se spopolerà anche in Europa. Cosa vi aspettate da questo brano?

  • Céline Devolder

    Not going to be international for sure. But as long as the non-danish fans can have it, it’s not a problem