A volte ritornano! È proprio il caso di dirlo.. non mi sarei mai aspettato un comeback da parte loro! Sto parlando delle En Vogue che hanno in progetto un album di comeback per quest’anno! Forse per molti di voi il nome è nuovo, visto che tanti lettori sono giovanissimi, ma hanno cantato bei pezzi tra cui la smash hit “Don’t Let Go (Love)”, un pezzo che fece il giro del mondo e andò ai primi posti delle classifiche internazionali!

Sicuramente invecchiate sapranno riproporre un CD dei livelli di  “EV3” e “Funky Divas”? Di certo le aiuta il fatto che le superiori TLC e Destiny’s Child sono oramai un lontano ricordo!

Troppo vecchiette forse per tornare in cirolazione? Oppure riusciranno a riportare la vera classe R&B in un musicbiz urban diluito di porcherie electro?

My Lovin’ (You Never Gonna Get It)- En Vogue

8 Commenti

  1. sono il loro webmaster ufficiale e sono felicissmo che stiano tornando!!! a breve dovrebbero lanciare su internet il nuovissimo singolo (lo dicono anche su Twitter)…per cui prepariamoci al grande evento!!!
    W LE EN VOGUE, the best group eva!!! ;)

  2. bè devo dire gradito ritorno..anke se ora ke nn c sono più dei gruppi femminili validi come le straordinarie Destiny’s Child o le TLC è tt più facile x loro ritornare…sono d accordo con Black Panther a sperare a questo punto anke ad un ritorno delle Salt ‘n’ Pepa…e magari kissà pure una reunion dedlle DC…W il Girl Power!!!

  3. ma quanti cantanti esistono in questo mondo che cercano sucesso?
    un infinità…..conosci l’rnb….e pensi di conoscere artisti k molti non sanno che esistono….ed è così….
    ma infondo ne sai poco anke tu….
    o c’è troppo da sapere o gli artisti sono infiniti…
    e sconosciuti….mha!?..o questo sito è fatto apposta x scavare infondo…anke nell’obra…ma rnb junk,tu quanti ne conosci?…o ti devi anke tu, delle volte ricercare quell’artista x saperne di più…xk probabilmente non lo hai mai sentito?
    ….cmq k voci,complimenti….ma k anni sono quelli,magari non ero neanke nata!..hihi

  4. ma finalmente un gruppo con i controcogl*oni che ritorna…spero in uno spettacolare comeback con un’altrettanto spettacolare disco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here