Era il 2000, e rappresentava per le En Vogue il “tramonto” della loro decennale e fantastica carriera. Le ragazze pubblicarono “Riddle”, primo ed unico singolo tratto dal loro album “Masterpiece Theatre”, che debutto alla numero 33 della Billboard chart. Ma le En Vogue sono tornate in questo 2011, dopo una sofferta ri-unificazione.

È chiaro, ci sono artisti che sono confinati nei loro anni, o nel loro decennio, ma è veramente un peccato aver preso un gruppo vocale del genere. “Riddle” non fece colpo, era forse troppo “moderna” e valorizzava troppo poco le grandi doti vocali di queste ragazze. Ecco comunque qua il vibe funky di questa produzione Denzil Foster, ed un remix degli Stargate, proprio loro che poi negli anni hanno confezionato hits per Rihanna, Beyonce, e molti altri….

  • Vision of Grace

    Adoro le En Vogue e questo è una dei miei brani preferiti.

    Grandi voci, intense interpretazioni e bellezze ammalianti. Le migliori. Funky Divas Forever!!!

  • Umberto Olivo

    meravigliosa, mi avete fatto scoprire un grande canzone che non conoscevo!

  • ale 96

    Davvero niente male questo pezzo!
    Kmq il remix degli Stargate non c’è!

  • IwillBe

    Il pezzo era ed è tutt’oggi molto valido secondo me non ha picchiato forte perché le E.V. si sono sempre distinte per classe e talento (avete sentito tutte e 3 se se la cantano!?) invece nel 2000 si sono date una bella modernizzata ed hanno lanciato pezzo/immagine/video in puro filone girl-band ’90, si sono svenduto e non è stata gradita la cosa. Parere personale, comunque sono fantastiche, ho un disco loro EV3, stupendo.

    _Loray_

  • Cristiano Volpe

    Mi piaceva molto questo pezzo.