Enrique Iglesias – Bailando | versioni alternative audio e video

,
artisti:

Dopo numerosissimi tentativi andati a vuoto ed un moderato successo ottenuto soltanto con “I’m A Freak” ed in pochi mercati (Belgio, Irlanda e UK), Enrique Iglesias ha trovato il singolo giusto per promuovere la sua “Love + Sex” Era solo al sesto tentativo.

Il brano in questione è “Bailando”, una up tempo latin pop originariamente interpretata soltanto in spagnolo e progettata come singolo per il mercato latino ma che in un secondo momento, visto il grande successo ottenuto in moltissimi paesi, è stata rilasciata a livello globale come ultimo singolo di questa poco fortunata Era, nella speranza che l’epilogo per questo disco possa essere migliore dell’inizio.

A questo scopo, l’artista ha deciso di rilasciare molteplici versioni sia della canzone che del video, il tutto per una promozione molto impegnativa e che sta portando ad ottimi risultati.ENRIQUE IGLESIAS

L’artista spera che questo brano possa accontentare davvero tutti e per questo, dopo la versione in spagnolo, ha deciso di pubblicare prima una spanglish version (in duetto con Sean Paul) e poi una in portoghese, mosse che daranno di sicuro molte possibilità in più sia nei paesi anglofoni che in quelli di lingua portoghese.

Dopo queste edit, oggi è arrivato anche un nuovo video per tale brano. Questa clip è stata girata per onorare i mondiali di Calcio di Brasile, e per l’occasione alcune scene incluse nel primo videoclip sono state mixate con alcune inedite girate, ovviamente, in Brasile. In queste nuove sequenze troviamo lo stadio Maracanà, i vari interpreti coinvolti nel pezzo e persone comune che giocano a calcio e, ovviamente, frammenti di alcune partite reali. Eccovi la clip, cosa ne dite?

Top Artisti