Dopo aver proposto 5 singoli, il decimo studio-album di Enrique Igleasias  intitolato “Sex + Love“, è ormai in dirittura d’arrivo!

Infatti, manca meno di una settimana dall’uscita del disco, così il cantante ha deciso di anticipare alcune canzoni tramite facebook. Oltre ad “I’m a Freak” ci presenta anche “Bailando” (clicca qui) con Descemer Bueno e Gente de Zona uscita tempo fa, e una probabile hit pop con influenze latine intitolata “There Goes My Baby”, in compagnia di Flo Rida

Ecco l’audio di “There Goes My Baby”:

In confronto ai singoli precedenti, la canzone risulta essere decisamente più potente e appetibile per le charts, tanto che potrebbe benissimo essere scelta come prossimo singolo. Ovviamente, ancora una volta, Enrique sceglie una strada più commerciale… che questa sia la volta buona? Voi che ne pensate?

ps: il canta continuerà a pubblicare canzoni tramite l’account facebook fino a completare l’album!

 

  • premettendo che dei precedenti singolo l’unica davvero bella e potente era heart attack (buon titolo non mente XD), questa non la trovo un granché ma è sicuramente meglio di tanta altra robaccia che ci sta proponendo (o meglio propinando) ultimamente… ah quanto mi manca l’enrique di hero, ma non solo: perfino euphoria era un album decine di volte migliore di questo, almeno stando a quanto è stato rilasciato finora… spero che si renda conto di stare distruggendo la sua carriera prima che il danno sia irreparabile. per me con le canzoni giuste può tornare ad essere uno degli artisti latini di maggior successo mondialmente

  • gianluca

    trovo che le due canzoni nuove postate siano imbarazzanti… a ma non dispiace affatto Enrique come cantante, ma questo sta venendo fuori come il suo lavoro peggiore… Euphoria non era così scontato, c’erano perle come Heartbeat, why not me, e le canzoni dance erano comunque migliori rispetto a I’m A Freak…
    i tempi migliori sono stati quelli di Insomniac, lì c’era vera ispirazione

  • Spongbob

    Prima Enrique non mi piaceva però da quando ha iniziato a fare dance mi sta piacendo non vedo l’ora di ascoltare Sexy+Love :)

  • massimo

    Mi chiedo perchè continuare cn sta Musica scontata????

    Il Vero Enrique non esiste più dai Tempi del 1999 cn Enrique ed Escape del 2001

    Poi si è dato maledettamente alla Dance da Euphoria in Poi

    I suo stile Latino non esiste Più….si è Inflazionato come Molti!!!!!!

    Che peccato….nonostante in Passato solo Lui e Ricky Martin provavano a distinguersi!!