Sembra davvero non terminare mai l’ultima Era discografica di Enrique Iglesias. Il cantante spagnolo era partito malissimo con la promozione del suo ultimo album “Sex and Love” a causa di una sfilza di singoli andati tutti malissimo nelle classifiche ma, proprio quando nessuno se lo aspettava, questo trend è stato invertito.

Con il sesto singolo “Bailando”, Enrique ha finalmente trovato il grande tormentone internazionale che gli mancava dai tempi di “I Like It”, riuscendo ad ottenere risultati incredibilmente forti anche in mercati in cui negli ultimi anni la sua musica non è stata considerata per niente, come quello italiano.

Visto il grande successo di questo brano, l’artista ha scelto di rilasciare un altro singolo dotato di ottimo potenziale: l’ennesimo duetto con Pitbull “Let Me Be Your Lover”.enrique pit bull performing

Il brano è una up tempo pop molto catchy, orecchiabile e radiofonica che potrebbe facilmente diventare una hit nei mercati anglofoni, e non solo.

Per quanto riguarda il video, in esso possiamo osservare Enrique e Pitbull in versione burattini andare alla ricerca di un giocattolo femminile con cui iniziare una storia d’amore per poi lanciarsi all’avventura nelle strade e su un red carpet a bordo di una macchina giocattolo.

A mio avviso, la clip è molto simpatica e coinvolgente ed aggiunge ancora più appetibilità alla canzone, che a questo punto ha davvero tutte le carte in regola per sfondare. Originale quanto basta per non passare inosservato, a mio avviso questo video è stata una mossa vincente per Enrique.

Eccovi il video, che ne dite?

[jwplayer mediaid=”180747″]

20 Commenti

  1. Ormai l’era é finita da un bel pezzo…Enrique continua a sfornare singoli ma tutti destinati allo stesso destino. Il problema di Sex+Love é stata la tempistica: doveva uscire con singoli tamarri come I’m a freak nel 2012 quando la dance sfondava nelle chart.

  2. Enrique Iglesias a me fa personalmente cag*re.
    Pitbull è inutile nel mondo musicale (se si può definire musica) l’unica che forse si salva è “Timber” e qualche canzone del nuovo disco.
    La canzone è orribile.

  3. Io non capisco. Enrique iglesias fa canzone in spagnolo tanto più belle.. Come mai estrae/fa queste schifezze di canzoni?
    L’ultimo album è parecchio brutto, pieno di tamarrate inutili.
    Le canzoni in spagnolo gli vengono troppo meglio. Anche Bailando che è una canzone ovviamente fatta per le charts comunque risulta molto più piacevole e apprezzabile delle truzzate in inglese.
    Poi canzoni come Loco El Perdedor Only a Woman.. Sarebbe tanto più bello un cd così.
    Poi cavolo chiamare un cd SEX+LOVE è da idioti eh.. Ma che titolo è?

  4. L’ultimo album è un po’ tamarro ma dentro ha canzoni molto divertenti e ballabili.
    Let me be your lover è una tra queste, è molto carina e ballabile, dà la carica!!
    Anche il video valorizza molto il pezzo.
    Unica pecca: forse il prezzo si sarebbe adattato meglio alla stagione estiva… speriamo che non sia una hit sprecata

  5. Ma il duetto con JLo è troppo bello per essere estratto? No, raga, date un nobel a chi ha gestito l’era Sex+Flop. Tutte le peggiori canzoni estratte come singolo, le migliori (tipo Bailando o Phisical) estratte o per ultime o addirittura non estratte proprio

  6. Non pensavo che in Sex&Love ci fosse un altro feat. Pitbull. Bailando la ho odiata, questa non mi piace, molto meglio I’m a Freak il video però è originale ma tanto pervert, spero non avrà un grande successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here