Enrique Iglesias e Jennifer Lopez duettano per la prima volta all’interno di “Mouth 2 Mouth”, brano contenuto all’interno della re-release dell’album “Euphoria” chiamata “Euphoria Reloaded”, la cui uscita è prevista per il 15 novembre. Mentre tutti si aspettavano una uptempo dalle sonorità latine, i due ed il produttore, DJ Frank E, hanno creato una ballata romantica con un beat elettronico di sottofondo.

Devo dire che personalmente trovo il brano molto interessante e preferisco un pezzo del genere ad una uptempo dato che il questo periodo sia Enrique che Jennifer hanno puntato molto su dance floor hits. Un’operazione simile era già stata effettuata con “Heartbeat” featuring Nicole Scherzinger ed anche in quel caso i risultati hanno dato ragione alla coppia. Ecco il file audio, che ne dite ?

36 Commenti

  1. Oddio è vero il pezzo iniziale è già sentito! mah, sembra tipo una canzone di Chris Brown!!!!! Cmq bella song ! Adoro sempre di piu JLo ! Adesso mi è tornata in mente Do It Well! Adoro! <3

  2. cmq la song è carina e coinvolgente…2 grandi artisti..mi sarei aspettato qualcosa di diverso..ma il risultato mi piace anche se l’inizio ricorda molto Trouble di britney e quindi anche get together di madonna e connesse!!!

  3. al primo ascolto mi piace molto, ma non ai livelli di Heartbeat, anche se il paragone tra le due non ci può essere perché sono canzoni molto diverse…spero possa diventare una hit internazionale (cosa che molto probabilmente accadrà) e che, oltre a far salire ancora le vendite di euphoria, dia una piccola spinta anche Love? In ogni caso, quanto ha venduto finora Euphoria? grazie a chi mi risponderà

    • Euphoria ha venduto quasi 300k nei soli Stati Uniti. Ha venduto 100 k nel Regno Unito, è d’oro in Francia e Russia Disco di platino in Messico. . # 1 in Spagna, questi sono però di un bel pò di tempo fa xò approssitamente nn ha venduto un grankè

      • C’è da dire anche che ha venduto più dei precedenti 7 e Insomniac…Quindi per Enrique può essere considerato un buon risultato, anche prerchè prima che uscisse Euphoria molti lo davano per spacciato…Erano anni che un suo album non aveva il successo sperato. E alcuni degli ultimi singoli sono diventati tra le più grandi hit della sua carriera. Per eguagliare i loro numeri bisognerebbe risalire ai tempi di Bailamos e Hero. Certo, alla fine come lavoro è abbastanza scadente, a differenza di Insomniac, che per me è un capolavoro, però quanto meno ha dato ad Enrique la popolarità persa da tempo, e ha rinvigorito la sua carriera.

  4. C’è chi dice sia la versione finale chi invece no…Cmq questa canzone mi piace tantissimo…Speravo proprio che non facessero una truzzata insieme e le mie preghiere sono state ascoltate…Basta con le Dance Hit il troppo storpia eh…Rivoglio il Pop,l’R&B,il Soul non solo l’elettro-pop o dance prrrr :-)

  5. BELLAAAAAAAAAA! POI J.LO LA RENDE ANCORA PIù BELLA! FANTASTICA!
    SOLO KE IL BEAT INIZIALE SEMBRA QUELLO DI “DIRTY TALK” DI WYNTER GORDON, PERò RALLENTATO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here