Oltre a Romeo Santos, Flo Rida e Kylie Minogue, nel nuovo album di Enrique Iglesias troviamo anche Jennifer Lopez. L’interprete veste i panni di featured artist all’interno di una traccia chiamata “Physical”. Come si può intuire dal titolo, si tratta di un brano sensuale dal testo esplicito composto da Tiyon ‘TC’ Mack.

La cantante è presente come bonus track nell’edizione di “Sex and Love” venduta da Target. Il disco è già disponibile in tutto il mondo e per il momento non sta ottenendo risultati molto positivi su iTunes. Siamo lontani dai fasti di “Euphoria”, ultimo album bilingue dell’interprete di Madrid. Ecco il file audio di “Physical”, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Enrique Iglesias ft. Jennifer Lopez – Physical | nuova cazone

4 Commenti

  1. Peccato non l’abbiano utilizzata come singolo durante il loro tour insieme nell’estate 2012! In un’intervista Jennifer ha detto che a Enrique non piaeva.. Proprio una traccia estiva sprecata per essere ridotta a bonus track della versione per i negozi Target :(

  2. diciamo che è un album che non segue un filo logico…

    tante tracce di stili diverse messe tutte inseme in un album!

    Io personalmente adoro tracce come “Only a Woman”

  3. molto commerciale e ballabile, non è chissà che gran canzone ma è molto meglio di tante altre presenti nell’album e molto piacevole all’ascolto… come singolo avrebbe fatto faville, che idioti che non stati quelli del suo team a non rilasciarla come singolo e, soprattutto, a metterla nella deluxe.

  4. una belle più piacevoli del disco, ci starebbe come tormentone estivo!
    comunque le basse vendite non mi sorprendono, è il suo album peggiore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here