AGGIORNAMENTO: Ecco un breve sneak peak del video di “Tonight”

Dopo il successo di “I Like It” ed “Heartbeat”, sembrava confermata la scelta di “Dirty Dancer” come terzo singolo estratto dal nuovo album di Enrique Iglesias. In queste ore però radio Z100 ha premierato “Tonight”, brano cantanta da Enrique e Ludacris. A quanto pare la traccia farà parte della re-release di “Euphoria” e sarà il secondo singolo ufficiale destinato al mercato americano. Si tratta di una uptempo elettronica prodotta da DJ Frank E, un pezzo immediato ed energico che potrà sicuramente far bene negli Stati Uniti. Ecco il file audio della versione dirty, che ne dite ?

17 Commenti

  1. escludendo il fatto che qst canzone è stata fatta uscire ora proprio x approfittare del sound di moda al momento (infatti nn fa parte d una re-release dell’album euphoria ma è semplicemente 1 nuovo brano ke si aggiunge alla vecchia tracklist) qst pezzo è davvero molto carino e sopratutto festaiolo. andrà sicuramente benissimo.
    anke se km si può già vedere dallo sneak il video sarà la solita palla. dovrebbe prendere spunto dai bep ke nonostante anke loro facciano qst genere elettro dance commerciale almeno fanno video abbastanza creativi.

  2. quoto in pieno chi ha commentato il video così su youtube:
    “Enrique’s music videos are getting SOOOOOOOO BORING.. they’re always the same :(.. girls, club, dancing.. him looking sad.. or.. raising his head to the camera.. looking innocent”

  3. Bello, energico e forte!
    Questo sì che è un gran pezzo!
    Andrà sicuramente molto bene in USA, d’altronde da un anno a questa parte non c’è collaborazione con Ludacris che non abbia echeggiato in tutte le classifiche mondiali! :)
    Mi dispiace per Dirty Dancer, avrebbe sicuramente prolungato il successo del periodo fantastico di Usher di quest’anno; ma Tonight è un pezzo altrettanto frizzante!
    Vai Enrique!
    “You know that tonight I’m f***ing you!!”

  4. Sembra carina! Il sintetizzatore durante il ritornello mi piace.. ma nulla di più tra l’altro mi sembra una traccia di riempimento più che un singolo, e la frase d’apertura del pezzo : I Know you want me ormai la dicono in tutte le canzoni -.- che immaginazione, se la base è anonima almeno sforzarsi di fare un testo riconoscibile e originale bohh questa è quella che chiamo musica spazzatura..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here